Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Valentino 21 agosto 2006 00:00
Non le violentano perchè sono delle cozze..
Scocciato 21 agosto 2006 00:00
Soccorrere è alta umanità, ma chiamarli adducendo montagne di lavoro, paese di bengodi, badantismo ricco a non finire, libertà assoluta di fare quel che vogliono, milioni di puttane che lavorano tutte a più non posso, commercio ormai solo gestito da extracomunitari, che ci sia il permesso di soggiorno o non ci sia è lo stesso, decine di call-centers(dove spacciano ed indottrinano)in ogni anche piccolo paese, vedette e grandi mezzi di recupero a loro disposizione, salvataggi in mare ed ai confini senza neanche far loro capire che andranno incontro al nulla, promesse che tutti avranno lavoro e cittadinanza, case che i comuni non danno neppure agli italiani, ma loro sì, completa assistenza medica ecc., possibilità di scorrazzare con auto catorcio, senza patente, permessi ed aree comunali per aprire moschee dove cospirano per mettercelo allegramente nel deretano, gatte morte che vedi tutti dimessi da soli ma che potrebbero essere il terrorista assassino di domani, milioni di persone che domani dovremo mantenere, perchè li abbiamo chiamati per bassa manovalanza, ma le imprese chiudono se li mettono in regola, degrado della classe scolarizzata medio-alta di un paese in quanto non potranno mai rimpiazzare dirigenze, ricerca, scienza, cultura ecc., centri storici ormai preda di gente priva di morale, che non ha nulla da perdere, albanesi,rumeni,slavi, africani, medio-orientali e orientali, ove hai paura a passeggiare perchè pensi sempre che ti assaltino, furti e rapine ora in ville, ma prestissimo(se non già) in case comuni, pensionati soli, famiglie ecc. LO STATO E' LATITANTE E NON CI TUTELA COME CITTADINI E COME TERRITORIO. Altro che Amato e Co. lamentarsi , lamentarsi.... bisogna agire subito ed è già troppo tardi.
A lampedusa e Sicilia in genere ma anche in Puglia lo stato non c'è. Lasciano tutto nelle mani delle organizzazioni dei buoni volontari.. e lo stato E' LATITANTE.
libero 21 agosto 2006 00:00
quando anche i buonisti con le fette di salame si sveglieranno sarà troppo tardi.
⚠ segnala contenuto inappropriato