Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
millo 24 agosto 2006 00:00
no Berlusca ha le orecchie a punta quindi è già diavolo: riguardo a Prodi, bè quello è una disgrazia per tutti, un'incapace! Non merita neppure l'inferno, lo metterei nel girone con noi; quello della merda! Per luxuria, quello - quella, non potrà cogliere il piacere nostro di averlo preso nel c..., ma.. ragazzi questo - questa non ho idea dove sbatterlo-a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pigiesse 24 agosto 2006 00:00
Santo subito anche Lucio Musto.
Pierino 24 agosto 2006 00:00
Ho paura che san Pietro,quando vedrà l'anima di sto luxuria lo aspetterà a 90 grasi e quando glielo infila nel culo,stringerà le chiappe e gli dira: adesso vieni con ME finalmente ti ho preso.
⚠ segnala contenuto inappropriato