Prod
22 agosto 2006 00:00
mmmm...si...ma...ora vedremo...va...ene..state..calmi...tutto...sotto...controllo.....pagherò....pagherò...anche...io.....
Ora..vedro..se..è..possibile..con..visco..
Giudice
22 agosto 2006 00:00
Ma Prodi dove li hai presi tutti questi soldi? Anche tu hai delle aziende come il Berlusca? Ma dai lavoro a qualche Italiano o solo agli stranieri?
sospetto
22 agosto 2006 00:00
ummmmmm.... DC..... IRI.... dice niente?
Prodi non è l'uomo venuto dal niente
Derrick
23 agosto 2006 00:00
Forse ha qualche sfruttamento con lavoratori immigrati, per questo ora li farà entrare a flotte
sinistro
23 agosto 2006 00:00
ma quanta invidia!!! è una semplice donazione proletaria
Italiani SMEMORATI
23 agosto 2006 00:00
Da ITALIANO mi ACCUSO: SIAMO delle MERDE SENZA MEMORIA ! PRODI INVECE E' STATO un VEGGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
er metico
23 agosto 2006 00:00
lo sapevate da prima delle elezioni: perché ne parlate adesso?
Bay!
Albatros
23 agosto 2006 00:00
Quanto fiato per nulla!
Il nostro Presidente del Consiglio già aveva detto in campagna elettorale che avrebbe restaurato l'imposta di successione e donazione, salvo poi dichiarare in TV di essersi sbagliato. Adesso magari si accorge di essersi sbagliato di nuovo. Nella vita sbagliare è umano ma perseverare è PRODIANO.
Ma ai signori del Governo interessa solo tutelare i no-global ed i pacifisti!
Napoli
23 agosto 2006 00:00
Perche i coglioni non lo sapevano