pignolo
22 agosto 2006 00:00
suvvia è solo un caso!
(......)
Contabile
22 agosto 2006 00:00
Ho perso il conto altro che solo un caso!!!
ZaZaan!
23 agosto 2006 00:00
Ué!!! anche loro hanno le loro abitudini!
O li lasciate fare o gli importate i cammelli!
Allevatore
23 agosto 2006 00:00
Se per loro vanno bene anche le "asine" posso procurarne una. Se hanno preferenze sul colore basta mandarmi un e-mail
[email protected]
Adolfo
23 agosto 2006 00:00
Bisognerebbe risolvere il problema alla radice... mitragliare i barconi carichi di negri che si avvicinano alle coste italiane... altro che soccorsi e centri accoglienza!