Commenti
  1-30/57 ->   >|
Andrea
31 maggio 2009 0:00
Se uno è single e fa il possibile per trovarsi una ragazza, non riesce a trovarla, cade in uno stato depressivo che lo porta molto vicino alla voglia di suicidio, almeno con i bordelli riesce ad avere rapporti con ragazze che altrimenti a lui sarebbero precluse.
unloso
5 dicembre 2008 0:00
Per le case Chiuse il posto piu' vicino Austria ci sono dall'economico 20 e. entrata per bevuta e mangiare + 30 e per service.
ai 100 e. + 200 e. ore per service, ovviamente prezzi e servizi oltre che livello dell'ambiente sono proporzionati.
RIAPRIAMO LE CASE CHIUSE - MATRIMONI TRA GAY stiamo al passo.....
Olandese
23 ottobre 2008 0:00
Anche in questo in Olanda siamo avanti.
Ola
Andrea
22 ottobre 2008 0:00
Qualcuno mi sa dire il nome di qualche casa chiusa in austria e quanto costa entrarci?
per eddy d
14 dicembre 2007 0:00
ricordati che dovresti ringraziare, in realtà, una persona: Angelina Merlin (oltre che una masnada di politici che non hanno il coraggio di mettere in discussione una legge fatta da una delle madri fondatrici della costituzione italiana)
Eddy D.
14 dicembre 2007 0:00
Che tristezza questo paese. Non funziona + un cazzo. Ci hanno tolto pure il sacrosanto diritto di scopare. Cosa deve fare un quarantenne separato per non orzare + in un lavandino?. Le case sono chiuse, le fiche delle italiane del 2000 pure, se trombi in macchina te la sequestrano...? Fortunati noi qui che viviamo ai "confini della realtà" e possiamo permetterci di espatriare nelle vicine repubbliche molto + civili e + furbe. Siamo noi i nuovi "sciavi". Un grazie sentito a Benedetto e ai cattocomunisti che grazie a loro continuiamo a portare €uri ai vicini. Evviva l'Italia e la sua continua voglia di autodistruzione. A chi è dato da intendere in-tenda e gli altri...fora coi sachi a pelo.
ZaZaan!
31 agosto 2006 0:00
Vladimiro Guadagno????

Forse ha ragione l'Onorevole Poveretti, certe volte è meglio chiamarsi come la mamma!

(anche lei infatti!... poverina!)
Pierino
31 agosto 2006 0:00
I transgender,secondo me, esistono nelle menti, dei popoli altamente evoluti.

Non penso che nei popoli dove hanno bisogno di tutto,gente che si trova nel primo scalino della piramide di Maslow,
esistano e possano capire di essere dei transgender.

(http://www.itiadventure.com/Maslow.jpg),

Sono solo malfornmazioni del cervello delle persone troppo alfabettizzate,posso dire anche andate ormai in tilt,in cerca dei BISOGNI, più strani,oltre l'ultimo scalino della piramide di Maslow

In psicologia il bisogno identifica la interdipendenza tra gli organismi viventi e l'ambiente. Il bisogno è uno stato di carenza che spinge l'organismo a rapportarsi con l'ambiente per soddisfarlo.

Questa spinta non è necessariamente una motivazione bastevole ad agire, d'altro canto esistono pulsioni ad agire che non trovano la loro origine in uno stato di carenza.


Alex
31 agosto 2006 0:00
Eh lo so, Lucio, ma mi scappa proprio da ridere!! (giusto perchè per un attimo non penso alle altre conseguenze)
Comunque si chiama Vladimiro Guadagno, ma quando Castelli lo chiamava così lui si incazzava!!!
Io, come dice lalla, osservo le sue azioni.... e la penso sempre allo stesso modo!!
Francesco
31 agosto 2006 0:00
x Francesco
Alfredo senza bussola.

"Toglierò il disturbo tranqui.... mica ti volgio rovinare il giochino delle tue ferie estive.
Tra pochi gg vado in ferie IO .. mica le passo incollato qui all'aduc come te.
Salutami anche quel santone del consulente aduc".
-----------
Vai pure, Alfredo, perché sei troppo stressato e non connetti più.
Nell'altro forum dicevi che avevi intenzione di abbandonare la discussione perché dovevi lavorare.
Lucio Musto
31 agosto 2006 0:00
X Alex

Scusa, non so perché ma non avevo visto il tuo intervento su Luxuria, ... e non concordo.

A me, non fa ridere per niente vedere il “DRAG QUEEN TRANGENDER” (così mi hanno insegnato su un forum “impegnato” che si chiamano quelli/e come lui/lei) che si atteggia a laida checca da banchina portuale.

Mi fa solo incazzare.

E non, si badi bene, perché abbia qualcosa contro le banchine portuali, le laide checche o i “DRAG QUEEN TRANSGENDER”. Ognuno, secondo me, è libero di essere quello che gli pare.

Dove NON è libero invece, è nel coinvolgere ME!

Il signor Luxuria, che come membro del Parlamento Italiano rappresenta TUTTI gli italiani ed in particolare ME, finché rimane “Uomo Pubblico” (non come forse gli piacerebbe, ma nel senso di politico eletto a carica istituzionale), deve farmi la cortesia di comportarsi secondo le regole del MIO paese.

MIO, e vivaddio di altri 50 milioni e passa di persone serie e dignitose, oltre che suo e di quei quattro gatti che lo hanno eletto e presumibilmente l'approvano.

Ed a mio avviso deve anche essere chiamato col suo nome anagrafico e non col soprannome che si è dato. Perché anche quel soprannome allusivo mi fa schifo e non mi rappresenta, come non mi competono le pagliacciate che va facendo al cospetto di migliaia di stranieri ospiti nel mio paese, e che invece mi trovano involontario compartecipe non appena quegli ospiti se ne tornano a casa loro.

Tutto qui, in un paese che si dichiara legalitario e democratico, voglio che venga protetta la mia dignità e la dignità della maggioranza.

Il “…QUEEN…” quello che gli pare a lui/lei se lo facesse a casa sua!

Camerata
30 agosto 2006 0:00
x lalla

Ti rimando alla risposta per te di Lucio Musto.
italiano
30 agosto 2006 0:00
sì luxuria deve andare in giro col pisello fuori.. o quello che ha al posto del pisello, lì è tutta una sorpresa!
questi non sono fatti?
Simone
30 agosto 2006 0:00
Lunedi sera, siamo andati in Austria,io ed il mio amico Antonio al club 55 e abbiamo scopato con due ragazze ciascuno,erano veramente fighe.
Grazie alla pubblicità di Pierino
lalla
30 agosto 2006 0:00
bhe, uno che si fa chiamare camerata dichiara già di appartenere ad una ben identificata fazione politica. se poi non sai cosa significhi camerata e ti sei messo un nome a caso la dice lunga su di te! e non sto giudicando il tuo abito, ma le tue azioni. come italiano pretendi dal tuo governo case, rispetto, lavoro, giustizia, trasparenza, poi se luxuria va in mutande non è importante, imapra ad osservare le azioni delle persone, non come si presentano!
Lucio Musto
30 agosto 2006 0:00
X lalla

Cara amica è vero che l'abito non fa il monaco, ma il monaco l'abito lo deve avere!

Se lo immagina il Preside della scuola di sua figlia che si presenta in classe nudo perché fa caldo e lui si sente naturista?

Per coerenza, lo approverebbe?... francamente, pensando alle mie nipoti, spero proprio di no!
alfredo
29 agosto 2006 0:00
x Francesco

Toglierò il disturbo tranqui.... mica ti volgio rovinare il giochino delle tue ferie estive.
Tra pochi gg vado in ferie IO .. mica le passo incollato qui all'aduc come te.
Salutami anche quel santone del consulente aduc.
Bye bye bye ....
Lucio Musto
29 agosto 2006 0:00
Idea vincente


la Natura matrigna ha pensato ai fatti suoi bellamente fregandosene dei nostri. E fra mille dolori e malinconie e delusioni non ci ha dati che pochi motivi di sorriso, soddisfazione e gioia. E nessuno di questi gratis.

Mi riferisco al gioco, al cibo, e soprattutto al sesso.

E il gioco serve per allenarsi a stare al mondo per quel minimo di tempo necessario che serve alla Perniciosa per i suoi scopi.

E il cibo serve per trovare le energie per fare quello che a Lei serve. Ma non occorre sia tanto, e perciò è duro da procurarsi.

Il sesso poi… è una palestra di strategie, per la Carogna.

Nei mammiferi, ha provato con la poligamia, ed infatti quasi tutti i mammiferi sono poligami. Ma nella sua crudeltà non ha fatto tante femmine e pochi maschi. No, ne ha fatto lo stesso uno a uno. E questo vuol dire che se le femmine scopano più o meno regolarmente, fra i maschi, a fronte di pochi montoni, ci sono tanti pecoroni che non scopano per niente.

Ma l’uomo, il re della terra, e i suoi evoluti cugini primati, in qualche modo a questa madre Malevola l’hanno fregata lo stesso. Hanno inventato il puttanesimo e le corna.

evviva!

Lucio Musto 18 gen.2001 parole 208
Francesco
29 agosto 2006 0:00
Per Alfredo.
Se sei arrivato a dire che "alla coop l'antico mestiere lo fanno già la moglie e la madre di bersani" vuol dire che sei arrivato alla frutta.
Ti resta solo il caffè, ovviamente non corretto, prima di togliere il disturbo.
Camerata
29 agosto 2006 0:00
x lalla

Ribadisco che io contro Luxuria ed i suoi simili non ho nessun pregiudizio. Potrei andare con lui/lei al ristorante ma, come Italiano, chiedo che il parlamento non venga trasformato in un circo.Basta e avanza l'elezione a suo tempo di Cicciolina.In tutto il mondo hanno riso per questo.
Dici che l'abito non fa il monaco e poi,solo per il mio nick,dici che sono fascista....complimenti per la tua coerenza....
Alex
29 agosto 2006 0:00
Luxuria?
Io posso ridere solo quando la/lo vedo vestita/o e quando si atteggia da checca.
Se si comportasse normalmente nessuno troverebbe qualcosa da ridere.
Solo che lui/lei vuole che si rida di lui/lei così può fare da vittima del sistema, infatti si comporta di conseguenza.
Di certo non è un modello da seguire.
lalla
29 agosto 2006 0:00
camerata, fascista e cattolico..sei l'elogio dell'ipocrisia!!!
stella, l'abito non fa il monaco. pensa a quanto ha sofferto luxuria,o chi è come lui. i genitori non lo vogliono, la gente ride quando presenta il documento in cui ha il nome da uomo...un pò di comprensione verso il prossimo non ti farebbe male.
kekkul
29 agosto 2006 0:00
Sapete cari amici: E' bello vivere senza stare lontano dalla realta', spesso l'uomo e' lontano dalla realta, crea leggi contro la natura dell'uomo;: come e' bello vivere naturalmente senza condizionamenti morali, affrontare i problemi con soluzioni reali; le donne fanno le troie e gli uomini gli piace andare a troia. Quest'ultimo e' un esempio di come e' semplice affrontare le cose, stare nella realta' affrontare con efficienza le problematiche di un tema, il tema case chiuse.Brutto termine, comunque viva le donne troie e che lavorino in pace.
Filosofo
28 agosto 2006 0:00
ci sarebbero MENO DIVORZI!!!!!
Camerata
28 agosto 2006 0:00
x lalla

Sono cattolico non praticante.E con questo cosa vorresti dire?
Io non ho assolutamente nulla contro Luxuria i trans e i gay ma credo che non sia giusto che un uomo si presenti in parlamento vestito da donna.
alfredo
28 agosto 2006 0:00
Per Francesco

Per la diminita vendita di preservativi non mi preoccupo più di tanto.
Posso riciclare quelli usati e venderli al posto delle tralgum.
Invece insisto per liberalizzare anche il mercato delle puttane.
Sai alla coop l'antico mestiere lo fanno già la moglie e la madre di bersani (... dio mi salvi da una capocciata in pieno petto ) e non possono continuare a tenere SOLO LORO l'esclusiva del mercato.
Voglio il corner delle puttane alle coop!!!|!
Dove si firma?
Alex
28 agosto 2006 0:00
Ecco qui siamo alle solite... "sì però noi siamo peggio" (anzi, "voi"!, io sono la perfezione), ecc ecc!
Ah, che roba tocca leggere!!!
lalla
28 agosto 2006 0:00
pierino xò un uomo ETEROSESSUALE SPOSATO CON UNA DONNA che va con una prostituta senza dirlo alla moglie la tradisce ugualmente come se andasse con una collega o con la vicina. volevo sottilineare il fatto che luxuria da fastidio a molti, ma gli eterosessuali non sono di certo meglio, basta pensare al turismo sessuale e poi con i trans chi ci va????
camerata, sei ipocrita, scommetto che se cattolico!
Pierino
27 agosto 2006 0:00
Oltre alle discoteche finalmente un divertimento sano.
Quando si andava alla visita di leva prima della legge Merlin(Lesbica),c'era una specie di iniziazione per i maschi,mi raccontava mio padre, facevano la fila come al cinema,i soldi venivano dati dalla nonna con la raccomandazione,la stessa cosa di adesso per andare in discoteca.
Io vedo più schifezze alla tv con queste ragazze sfruttate per la loro bellezza dando illusioni ai figli che si ha a casa.
Tanto fumo e poco arrosto.
Fate un viaggio in Austria per vedere come funziona.

Francesco
27 agosto 2006 0:00
Per Alfredo.
Vacci cauto con il corner delle puttane alle coop. Potresti assistere impotente anche ad una ulteriore riduzione del tuo fatturato per diminuzione delle vendite dei preservativi, visto che alla coop troverebbero un pacchetto all inclusive.
Commenti
  1-30/57 ->   >|