ragione
24 agosto 2006 00:00
i co.co.co li ha creati il centrosinistra, pensa un pò.
meno male che a livello contributivo sono stati successivamente migliorati.
il proletariato quando va al governo diventa capitalismo, anche perchè ormai c'è poca differenza.
millo
24 agosto 2006 00:00
per ragione: infatti nessun sindacato mette parola! Meglio non continuare per rispetto alle persone che ci lavorano. ciao
Napoli
24 agosto 2006 00:00
Perche non cambiate lavoro?
andate a fare gli idrauli,elettricisti, calzolai,i meccanici,i carozzieri si guadagna molto di più che in call senter,1000 euro al mese,se abitate in famiglia in dieci anni mettete da parte almeno 78.000 mila euro e sse siete bravi guadagnate anche 2200 euro al mese come faccio io che sono elettricista dipendente in una impresa lavoro anche il sabato e in dieci anni ho messo da parte 170.000 euro,vivo in famiglia con i genitori e possiedo l'auto e la moto fra poco compro una casa rustica da mettere a posto.
LIBERO DI DECIDERE
25 agosto 2006 00:00
FACILE A DIRSI.....