ITALIANO DELUSO
24 agosto 2006 00:00
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO e di ESSERE RAPPRESENTATO da SIMILI ´´FIGURI´´
elettore
24 agosto 2006 00:00
Anche queste cose si sapevano prima, quelli che se ne accorgono solo ora sono due volte coglioni
emigrante
26 agosto 2006 00:00
ho letto qualcosa di questo Caruso
complimenti per i personaggi che avete in parlamento!
Camerata
28 agosto 2006 00:00
L'elezione di Caruso è la logica conseguenza del governo di sinistra filo terroristi e delinquenti vari. Tutti fuori dalle carceri ed i capi in parlamento.