Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ITALIANO DELUSO 24 agosto 2006 00:00
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO e di ESSERE RAPPRESENTATO da SIMILI ´´FIGURI´´
elettore 24 agosto 2006 00:00
Anche queste cose si sapevano prima, quelli che se ne accorgono solo ora sono due volte coglioni
emigrante 26 agosto 2006 00:00
ho letto qualcosa di questo Caruso
complimenti per i personaggi che avete in parlamento!
Camerata 28 agosto 2006 00:00
L'elezione di Caruso è la logica conseguenza del governo di sinistra filo terroristi e delinquenti vari. Tutti fuori dalle carceri ed i capi in parlamento.
⚠ segnala contenuto inappropriato