Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
luca 25 agosto 2006 00:00
Si... se ti fermano possono darti la multa!
Anch'io sono nelle tue stesse condizioni mi scade a metà agosto e vado a pagare prima che l'agenzia chiuda!
Pierino 25 agosto 2006 00:00
Hai la colpa di non essere andato prima,oppure potevi fare un bonifico.
assicurazione 25 agosto 2006 00:00
cambiate assicurazione, non è ammissibile che un'agenzia chiuda completamente per ben 10 giorni. le agenzie più serie tengono aperto, magari con orario ridotto o mezza giornata.
agente polstrada 26 agosto 2006 00:00
CAZZI TUOI! DOVEVI PENSARCI PRIMA!
⚠ segnala contenuto inappropriato