Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
barcaroli 25 agosto 2006 00:00
stanno con noi sulle barche del popolo

Firmato:
Grillo
D'Alema
ZaZaan! 26 agosto 2006 00:00
E perché avete fatto scendere nadia e Simona?
Poltrone e CULI ATTACCATI 26 agosto 2006 00:00
INCOERENZA + SETE DI POTERE .....AVETE INGANNATO GLI ITALIANI CHE VI HANNO DATO IL VOTO CARI COMUNISTI (per fortuna POCHI)
mjguel 26 agosto 2006 00:00
Sono andati tutti in depressione perchè non possono contestare il Berlusca. Proprio per curare la depressione ora vendono i farmaci nelle coop rosse.
millo 28 agosto 2006 00:00
chissà che spettacolo farà ora Grillo?
Camerata 28 agosto 2006 00:00
Chiamateli col vero nome.Non pacifisti ma figli di puttana al servizio della sinistra che li usi come marionette.
⚠ segnala contenuto inappropriato