Camerata Jo
26 agosto 2006 00:00
Qualcuno ha processato il giornalista che ha pubblicato le vignette su Maometto?
Come al solito due pesi due misure, chissà perchè israele ha sempre più peso.
Camerata
26 agosto 2006 00:00
x camerata jo
La tua ignoranza non ha limiti. Oltre all'Unità e Le Ore,leggi anche qualche altro giornale.
L'Ucoii non ha pubblicato delle vignette ma ha acquistato una pagina di un quotidiano (questi bastardi hanno anche tanti soldi) per diffondere l'antisemitismo.
Pierino
26 agosto 2006 00:00
Era ora,ma ho paura che i giudici verranno purgati dalla sinistra come al solito.
precisione
27 agosto 2006 00:00
le vignette erano satira (su citazioni del Corano), questo è un manifesto politico di intenti.
è cosa ben diversa.
cfg
27 agosto 2006 00:00
Da catto-fascisti a catto-fascisti-ebrei un bel salto visti i precedenti ...
Napoli
27 agosto 2006 00:00
L UCOII sarà quello che andrà al governo dopo Prodi,
perche la gente Italiana è per la metà Ignorante,
se andate a chiedere per la strada chi è l'ucoii, pensano che sia <l'unione coglioni italiani d'italia.> cioè amici di Prodi.
Napoli
27 agosto 2006 00:00
Ecco il sito:http://www.islam-ucoii.it/