Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Camerata Jo 26 agosto 2006 00:00
Qualcuno ha processato il giornalista che ha pubblicato le vignette su Maometto?
Come al solito due pesi due misure, chissà perchè israele ha sempre più peso.
Camerata 26 agosto 2006 00:00
x camerata jo

La tua ignoranza non ha limiti. Oltre all'Unità e Le Ore,leggi anche qualche altro giornale.
L'Ucoii non ha pubblicato delle vignette ma ha acquistato una pagina di un quotidiano (questi bastardi hanno anche tanti soldi) per diffondere l'antisemitismo.
Pierino 26 agosto 2006 00:00
Era ora,ma ho paura che i giudici verranno purgati dalla sinistra come al solito.
precisione 27 agosto 2006 00:00
le vignette erano satira (su citazioni del Corano), questo è un manifesto politico di intenti.
è cosa ben diversa.
cfg 27 agosto 2006 00:00
Da catto-fascisti a catto-fascisti-ebrei un bel salto visti i precedenti ...
Napoli 27 agosto 2006 00:00
L UCOII sarà quello che andrà al governo dopo Prodi,
perche la gente Italiana è per la metà Ignorante,
se andate a chiedere per la strada chi è l&#39;ucoii, pensano che sia <l&#39;unione coglioni italiani d&#39;italia.> cioè amici di Prodi.
Napoli 27 agosto 2006 00:00
Ecco il sito:http://www.islam-ucoii.it/
⚠ segnala contenuto inappropriato