constatazione
26 agosto 2006 00:00
Ma chi scrive queste stronzate usando i nick degli altri?
Forse qualcuno che ha già alzato bandiera bianca e ormai vive solo di menzogna?
p.s. non hanno votato contro la missione, ma contro la fiducia al governo, due cose ben distinte.
Napoli
26 agosto 2006 00:00
Non sai pù cosa dici ,tira fuori le prove!
Mi pare che il governo ha votato la fiducia per l' Afghanistan,e quindi come dicevo io ,siamo in dittatura,non siamo liberi,la parola dei cittadini non conta più,c'è solo stato e basta! come ai tempi di Tito in Jugoslavia, lui li voleva tutti uguali, senza idee, senza ambizioni,stipendi minimi assicurati,tutti statali,(dico tutti)perche non esisteva il lavoratore autonomo.
Se lo stato distribuisce il reddito,a nessuno viene voglia più di lavorare.
Se un ingegnere viene pagato come un operaio nessuno studia più.Quindi come si fa ad incentivare le menti delle persone?
Con l'opportunità!
così puoi avere anche tu l'opportunità di migliorare la tua vita.Cambia amici cambia lavoro ai troppa gente negativa vicino a te.
professore
26 agosto 2006 00:00
Qui al Nord si dice ´´FACCIA DA CULO´´ e´ piu´ carino!!!!
non ho capito a chi si riferiva...alex ..
al Nostro attuale premier? oppure al ministro degli esteri? per me ENTRAMBI !grazie
Italiano
26 agosto 2006 00:00
Non credo proprio che questo sia il vero Alex, è un multinick che ha cercato di fare un intervento di un certo tipo ottenendo esattamente le reazioni opposte!!!
Sinistri, se predicate così fate davvero molto male alle vostre cause!
E poi la mistificazione della realtà è davvero molto grave: la Cdl aveva votato a favore anche in commissione, solo che poi il governo, per non ottenere voti di dissenso da una parte della propria maggioranza, ha imposto la fiducia sul provvedimento... e in ogni regime democratico l'opposizione vota contro la fiducia!!!
E' il governo che applicando la fiducia per la SETTIMA volta dall'inizio della legislatura ha voluto forzare la mano per dimostrare compattezza... chissà perchè quando la fiducia la ponevano gli altri era una cosa antidemocratica!
Facciaculismo sinistro??
Camerata
26 agosto 2006 00:00
Sicuramente non è Alex ma quel super coglione comunista di cronista. Inizia a nascondersi dietro altri nick è andato in depressione.
Maxi
26 agosto 2006 00:00
da: professore
Data: 26 Agosto 2006
Qui al Nord si dice ´´FACCIA DA CULO´´ e´ piu´ carino!!!!
non ho capito a chi si riferiva...alex ..
al Nostro attuale premier? oppure al ministro degli esteri? per me ENTRAMBI !grazie
Cos'è?? Un attacco di Alzheimer o ti si è fermato l'orologio?
ideale
27 agosto 2006 00:00
pienamente rappresentata dalla CdM,
Ho un'idea di cosa rappresenti quella sigla...
Joseph
27 agosto 2006 00:00
CdM è Consiglio dei Ministri, infatti questo governo è il vero fascista!!!
camerata Joseph
Alex
28 agosto 2006 00:00
da: Joseph
Data: 27 Agosto 2006
CdM è Consiglio dei Ministri, infatti questo governo è il vero fascista!!!
camerata Joseph
E' così che adesso si chiamano le latrine della destra? Ora sappiamo perchè le leggi fatte dai fascisti sono leggi di "merda"!
cittadino allarmato
28 agosto 2006 00:00
I fascisti stanno cercando di scippare i meriti al governo comunista..
Adolfo
28 agosto 2006 00:00
é facile nascondersi dietro ad un nick per sparare cazzate eh? tipico comportamento vigliacco del Comunista!!
Andate a fare in culo Comunisti di merda, state rovinando l'Italia!!
logico
28 agosto 2006 00:00
da: Adolfo
Data: 28 Agosto 2006
é facile nascondersi dietro ad un nick per sparare cazzate eh? tipico comportamento vigliacco del Comunista!!
Andate a fare in culo Comunisti di merda, state rovinando l'Italia!!
Perchè, in Italia c'è ancora qualcosa da rovinare? Qualcosa che vi è sfuggito?..Che pezzo di merda!
ps: ma perchè non te ne vai a moriammazzato da un'altra parte e lasci in pace questo forum, bastardo merdoso?
jude
30 agosto 2006 00:00
Potebbe essere che hanno ragione; vatti a rileggere la storia di quei comunisti italiani esuli in Russia e spariti, poi c'è Budapest, Praga, per cui potrebbe essere che pur non trovando riscontro nelle carte l'opposizione fascista in Italia abbia tenuto lontano la possibilità che questa passi otre cortina e garantire quindi a molti comunisti di poter manifestare il loro credo religioso in santa pace; anzi di andare al governo.
Meglio di così si muore.
Alex
30 agosto 2006 00:00
Oh, cronista-Joseph.. hai usato il mio nick per scrivere questa minchiata... peccato quella svista sul CdM invece che CdL così hai praticamente detto che i ministri attuali sono fascisti... e vedendo certi personaggi mi sa che hai proprio ragione. Vedi che ogni tanto andiamo d'accordo?
anti
30 agosto 2006 00:00
facce di culo sì, ma culi sporchi di merda!
Alex
30 agosto 2006 00:00
da: anti
Data: 30 Agosto 2006
facce di culo sì, ma culi sporchi di merda!
é più facile dire "facce fasciste"!
cittadino
30 agosto 2006 00:00
da: cittadino allarmato
Data: 28 Agosto 2006
I fascisti stanno cercando di scippare i meriti al governo comunista..
Ma no!..Non è nel loro stile...Essi non scippano: rapinano!
romano
30 agosto 2006 00:00
no, è meglio "facce ridere", quello che diciamo sempre a Prodi!
purtroppo per ora fa solo piangere
Alex
30 agosto 2006 00:00
Oh, cronista-Joseph.. hai usato il mio nick per scrivere questa minchiata... peccato quella svista sul CdM invece che CdL così hai praticamente detto che i ministri attuali sono fascisti... e vedendo certi personaggi mi sa che hai proprio ragione. Vedi che ogni tanto andiamo d'accordo?
SCRONISTO
31 agosto 2006 00:00
CRONISTA...CRONISTA...CRONISTAAA...
CRONISTA IN DER BUCIO DEL CUL...
VAFFANCU'...VAFFANCU'...VAFFANCUL!..
jude
31 agosto 2006 00:00
Potebbe essere che hanno ragione; vatti a rileggere la storia di quei comunisti italiani esuli in Russia e spariti, poi c'è Budapest, Praga, per cui potrebbe essere che pur non trovando riscontro nelle carte l'opposizione fascista in Italia abbia tenuto lontano la possibilità che questa passi otre cortina e garantire quindi a molti comunisti di poter manifestare il loro credo religioso in santa pace; anzi di andare al governo.
Meglio di così si muore.
Alex
31 agosto 2006 00:00
Oh, cronista-Joseph.. hai usato il mio nick per scrivere questa bella cosa, cioè che noi fascisti siamo una massa di merde e che ammorbiamo l'aria che gli italiani respirano!..Portate pazienza, prima o poi passerà lo spazzino..
anti
31 agosto 2006 00:00
Oh, cronista-Joseph.. hai usato il mio nick per scrivere questa bella cosa, cioè che noi fascisti siamo una massa di merde e che ammorbiamo l'aria che gli italiani respirano!..Portate pazienza, prima o poi passerà lo spazzino..
Eh sì, è proprio una bella cosa!
anti
01 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 31 Agosto 2006
Oh, cronista-Joseph.. hai usato il mio nick per scrivere questa bella cosa, cioè che noi fascisti siamo una massa di merde e che ammorbiamo l'aria che gli italiani respirano!..Portate pazienza, prima o poi passerà lo spazzino..
CAMERATA Alex, sei proprio un pezzo di merda!
Alex
01 settembre 2006 00:00
I fascisti hanno già dimenticato l' "appoggio" tanto sbandierato ai nostri soldati in Afghanistan: "NON FAREMO MANCARE IL NOSTRO APPOGGIO AI SOLDATI ITALIANI IN AFGHANISTAN!".
Tanto per cambiare oggi i nazisti berlusconiani hanno detto che con questa finanziaria il governo attacca lo stato sociale. Dopo aver disastrato i conti pubblici DIMEZZANDO LE TASSE AI RICCHI CAMERATI DI MERENDE DI BERLUSCONI oggi hanno anche la faccia tosta do criticare il governo che sta facendo i salti mortali per riparare alla criminale condotta del passato governo!
comunista
01 settembre 2006 00:00
sigh... sigh.. come sono ridotto male.... sono arrivato a moltiplicare i nick per scrivere troiate senza senso.... si vede proprio che sono una merda ambulante
Alex
01 settembre 2006 00:00
Il coglionazzo comunista multinick ha colpito anche qui.
Lui crede di prendere per il culo gli altri, in realtà prende per il culo solo se stesso perchè le persone intelligenti sanno distinguere i miei interventi da quelli del disturbatore da strapazzo.
Forse lui dopo che li ha scritti si compiace pure per la buona opera.
anti
02 settembre 2006 00:00
Le merde fasciste inneggiano a Berlusconi come se inneggiassero a Mussolini! Chi è il peggiore dei due?
Alex
02 settembre 2006 00:00
cronista Anti, è anche in grado di dimostrare quello che ha affermato?
Prego, le lascio spazio per dimostrare che:
1) DIMEZZANDO LE TASSE AI RICCHI CAMERATI DI MERENDE DI BERLUSCONI
e per dire che non è vero che:
2) con questa finanziaria il governo attacca lo stato sociale (nota: peraltro a differenza di quello che l'estrema sinistra ha dichiarato in campagna elettorale)
Riguardo alla guerra in Libano e Irak:
1) l'italia è intervenuta in Irak a seguito di risoluzione Onu, come peraltro fatto da diversi altri paesi
2) la missione in libano viene fatta coi militari armati: qualcuno dalla vostra parte diceva che coi militari non si porta la pace... ora ha cambiato idea??
Il problema è che per evitare di parlare delle figure di merda dell'attuale governo vi attaccate a dei pretesti.
geometra
02 settembre 2006 00:00
da: anti
Data: 2 Settembre 2006
Le merde fasciste inneggiano a Berlusconi come se inneggiassero a Mussolini! Chi è il peggiore dei due
Sono GRANDI tutti e due!....Bè..si fa per dire...