Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco 27 agosto 2006 00:00
Per Pierino.
Sora è una città fortunata ad avere un sindaco che non si lascia intimidire dai fracassoni. I cittadini dovrebbero ringraziarlo ed andare in pellegrinaggio nella vicina Trasacco (AQ) il 31 agosto prossimo per partecipare alle feste in onore, per l'appunto, di San Cesidio.
uno ITALIANO 27 agosto 2006 00:00
Secondo te, allora, come andrebbero tutelati i residenti quando gente incivile non li rispetta?
luca 28 agosto 2006 00:00
Ma che cazzo dici?
è una dittatura solo perchè dei cittadini hanno il DIRITTO di dormire in santa pace?
non ha vietato alla gente di uscire di casa ha solo chiuso il centro storico al transito!
mjguel 28 agosto 2006 00:00
x luca italiano e francesco

Quello che non è comprensibile ne condivisibile di questo provvedimento del sindaco del sinistra è che
mjguel 28 agosto 2006 00:00
x luca italiano e francesco

Quello che non è comprensibile ne condivisibile di questo provvedimento del sindaco del sinistra è che
mjguel 28 agosto 2006 00:00
x luca francesco e italiano

Scusate ma prima è partito senza che fosse ultimato.

Nella sostanza voglio dire che la sinistra prende provvedimenti per arginare la maleducazione dei ragazzi Italiani,in questo caso di Sora, ma non si preoccupa di arginare la prepotenza e l'arroganza degli extracomunitari che imperversano ormai indisturbati in ogni angolo dell'Italia.Anzi fa di tutto per agevolare il loro ingresso.
Ormai,ogni giorno, non si sente altro che di stupri da parte di immigrati.
In conclusione,giusto fermare i maleducati a Sora ma sarebbe molto meglio intervenire con durezza verso chi sta rovinando l'Italia e non mi riferisco certo a chi causa schiamazzi notturni.
Ho l'impressione che la sinistra sia molto forte con i deboli ma molto debole con i forti,ossia si comporta in modo vigliacco.
Francesco 28 agosto 2006 00:00
Per Miguel.
Scusa, Miguel, ma non penso che il sindaco di Sora abbia previsto un divieto solo per gli Italiani. Non conosco il suo colore politico, ma non sarà per caso che è a capo di una amministrazione di sinistra ed allora tutto quello che fa è automaticamente sbagliato? Sai, va tanto di moda dire che c'è la dittatura da quando non governa più il Cavaliere restaurato.
Spero che ce lo faccia sapere Pierino quanto prima.
Alex 29 agosto 2006 00:00
Ormai non c'è giorno in cui non si parla di dittatura... lo so è sbagliato, ma da che pulpito viene la predica: è da quasi 6 anni che sentiamo parlare quotidianamente di dittatura!
Perchè a volte se ne può parlare ed altre no?
Per lo stesso motivo per cui la fiducia qualcuno la può chiedere e qualcun altro no?

Ovviamente non conosco la situazione di Sora, ma la città è di chi la abita e di chi ci vive, ma nel rispetto degli altri. Si ha anche diritti di dormire.
non sono Italiano 29 agosto 2006 00:00
a PADOVA il SINDACO di SINISTRA HA ERETTO MURO di ACCIAIO....cosa volete che sia il coprifuoco!!!!!!!
Rabbioso per la PARZIALITA´ ITALIANA....se l avesse fatto un uomo di BERLUSCONI?????????
Francesco 29 agosto 2006 00:00
Per Pierino.
Scusami, Pierino, per la mia pignoleria, ma rileggendo il tema del tuo forum mi viene il dubbio che tu abbia commesso un errore indicando una ordinanza che porta il numero 9326/2006?
Mi pare così strano che al Comune di Sora dal 1/1/2006 al 27/8/2006 siano riusciti ad emanare 9236 ordinanze!
Sai, una media di 44 ordinanze al giorno, compresi i festivi, mi sembra un po' eccessiva!
mauro 29 agosto 2006 00:00
un piccolo messaggio per tutti, non m'interessa il colore politico del sindaco di Sora ma conosco la realta' di un Paese abbastanza vicino che sarebbe il mio e vi posso assicurare che il coprifuoco lo devono rispettare i cittadini perche' nei vicoli e nelle strade non esiste più dignità, fino alle 4 di notte non si riesce a dormire, questi giovani il giorno dopo non credo che vadano a lavoro, papà e mamma porteranno la colazione a letto congratulandosi con loro di aver dato di stomaco tutta notte mettendosi stradiati di traverso sulla strada, anche ragazze giovanissime (ma le mamme non cercano queste ragazze???)- beati i cittadini di Sora almeno c'è qualcuno che ci prova non so con quali risultati- vi assicuro che è molto faticoso andare al lavoro la mattina dopo una notte in bianco- quello che succede in questo mio a volte è anche inripetibile- gradirei un vostro cortese riscontro per sapere se sono matto io-grazie
Pierino 29 agosto 2006 00:00
Per Francesco:
L'ordinanza era riportata dal giornale La Repubblica,non SO se il giornalista ha fatto un errore.
Io vedo che i casini nelle città ci sono dove regna la sinistra,
Vedi padova,Venezia,Bologna,Genova ecc.ecc.
Poi per limitare i danni erigono i muri.

Francesco 29 agosto 2006 00:00
Per Pierino
"Io vedo che i casini nelle città ci sono dove regna la sinistra".
Ma perché non l'hai detto da subito, signor Pierino, che di Sora non ti fregava un bel niente e che volevi soltanto gettare discredito sulle amministrazioni di sinistra?
Peccato che hai scelto un argomento sbagliato, perché ti sei messo a criticare un sindaco che ha gli attributi e pensa ad bene della sua città.
Chiudi questo forum per decenza ed aprine un altro nella speranza di azzeccare un argomento che porti acqua al tuo mulino.
Come dice il tappo della Coca-Cola "Ritenta, sarai più fortunato".


Pierino 29 agosto 2006 00:00
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Ecco perche i ragazzi di Sora fanno casino.
Il troppo stato della sinistra fa incazzare i cittadini specialmente i giovani,non vogliono avere restrizioni da paesi "lager".
Napoli 29 agosto 2006 00:00
Franceesco,ma va a cagare, non fanno il coprifuoco neanche a BEIRUT
Bisogna aprire i casini e così sti giovani sanno dove sfogarsi
Francesco 30 agosto 2006 00:00
Per Napoli.
"Bisogna aprire i casini e così sti giovani sanno dove sfogarsi"
-----------
Bene, sono d'accordo e pronto a sotenere la sua proposta.Dica a Buttiglione di farsi protavoce di questa esigenza.
Radicale 30 agosto 2006 00:00
Non basta. Bisogna anche vietare la scorreggia, fra le 18 e le 6.
Nei vicoli silenziosi rimbomba come un tuono, ed il signor sindaco non riesce a dormire... (come se in comune facesse qualcos'altro!)
⚠ segnala contenuto inappropriato