Io
29 agosto 2006 00:00
la colpa è di tua mamma che ti ha messo al mondo!
Enrico Falcinelli
29 agosto 2006 00:00
Be', chiamare colpa quello che è esattamente il dovere primario della Chiesa cattolica cristiana e di tutti gli uomini in genere, mi sembra sia un opinione moscia, più che un giudizio sensato...
Saluti a Severino.
Giornalista
29 agosto 2006 00:00
x Io
Credo che offendere sia sempre sintomo di ignoranza,se poi si offende senza motivo non ci sono parole per definire chi lo fa.
Non ho espresso alcun parere in merito ma ho solo riportato quanto detto dal filosofo Severino in un'intervista.
Non posso che dirti che sarebbe opportuno resettare il tuo cervello e di collegarlo meglio al resto del tuo corpo.
Camerata
29 agosto 2006 00:00
Ha ragione Severino. Chiunque si presti ad agevolare l'arrivo o la permanenza di immigrati in Italia ed in particolare di musulmani è responsabile di quello che sta accadendo e di cui sono piene le pagine dei giornali non schierati con l'attuale governo.
La chiesa e quindi i preti, in particolare quelli no-global, la devono smettere di aiutare questi bastardi che vengono per il solo scopo di trasformare l'Europa in Eurarabia. Non passa giorno che non si senta di reati gravi commessi da immigrati,regolari e non.
aiuto! umanitario
29 agosto 2006 00:00
Be', chiamare colpa quello che è esattamente il dovere primario della Chiesa cattolica cristiana e di tutti gli uomini in genere, mi sembra sia un opinione moscia, più che un giudizio sensato...
E' dagli inizi del medioevo che la Chiesa ha cominciato i suoi aiuti umanitari, secondo il suo dovere primario. I primi a beneficiarne sono stati gli eretici, i pagani e gli ebrei! Grazie alla Chiesa essi poterono lasciare questo mondo di sofferenza e raggiungere il paradiso!..(solo Hitler ha saputo far di meglio!)
Pierino
29 agosto 2006 00:00
Avete tutti ragione chi dice che la chiesa e responsabile specialmente missionari e preti,la cristianità di una persona invece non centra niente.
Perche facendo del bene non fanno altro che fare del male perche abituano le persono ad un mondo che non è il loro.
E come abituare un leone a stare in salotto,viene tolto tutto il suo divertimento di bestia.