Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
maurizio 30 agosto 2006 00:00
Durante il messaggio "TIM SERVIZIO DI SEGRETERIA TELEFONICA, LA PREGHIAMO DI ATTENDERE" non si paga nulla, perciò basta riagganciare subito. Se si vuole lasciare il messaggio, basta proseguire con la telefonata e, dal momento in cui si sente il messaggio di risposta "RISPONDE IL NUMERO X, DOPO IL SEGNALE ACUSTICO REGISTRI IL SUO MESSAGGIO" allora la chiamata viene tariffata. Quindi non possiamo accusare di furto il gestore di telefonia mobile, poichè il chiamante paga solo nel momento in cui usufruisce del servizio attivato dal destinatario. Spero di aver chiarito le idee. Saluti.
⚠ segnala contenuto inappropriato