Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Napoli 29 agosto 2006 00:00
Prodi:Armiamoci e partite
e cosi ha salutato i militari.

L'italia non va in guerra va in pace con le bombe.
Vi ricordate di Cocciolone che per sfiga sua è stato preso dai Irakeni altrimenti nessuno sapeva che l'italia stava bombardando l'Iraq.
L'italia ripudia la guerrra
⚠ segnala contenuto inappropriato