Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pierino 29 agosto 2006 00:00
Penso che il giornalista come tanti altri generalizza troppo sui titoli,ma quando vai a leggere l'articolo noti che sono due citta'coinvolte e guarda caso governate dalla sinistra
⚠ segnala contenuto inappropriato