juan
30 agosto 2006 00:00
cassano non si tocca è un campione, a differenza di totti pubblicizzato da roma, la differenza si vede con chi sta ad ammuffire in una mediocre squadra e chi gioca nel REAL MADRID
Napoli
30 agosto 2006 00:00
Staremo a vedere che campione,gioco meglio io da Ubriaco.
millo
01 settembre 2006 00:00
per juan:
in che mondo vivi? Cassano può giocare solo con i disperati! Guarda il Real Madrid dello scorso anno.. vuoi ancora parlare? E' un buon giocatore con troppe palle nella testa, è stato montato per far vedere quello che non è; ripeto è solo un buon giocatore: Ciao
Francesco
01 settembre 2006 00:00
sCàssano.
Chi parla di calcio avvelena anche te; digli di smettere.
juan
02 settembre 2006 00:00
in che mond vivo? cassano è un grande e se cannavaro è andato al real solo dopo aver vinto il campionato del mondo, cassano è arrivat senza titoli di sorta.
sicuramente totti e tutti i suoi tifosi rodono perchè è rimasto nel purgatorio romano, nessuna grande squadra lo ha voluto, e se siamo campioni del mondo non dobbiamo dire grazie al "pupetto"
millo
04 settembre 2006 00:00
perchè stava sulle palle a tutti: e poi io non ho nulla contro Cassano sia chiaro e neppure contro Totti. E' che fare grande chi non è sombra una indecenza. Ciao
juan
04 settembre 2006 00:00
La partita ha parlato da se, un grande Cassano, giocate che Totti si sogna
Pierino
05 settembre 2006 00:00
Se si gioca con il borgo tre case sono tutti bravi,anche io da ubriaco,si vede che non vi intendete di calcio.
millo
06 settembre 2006 00:00
signori la Lituania è al 65 posto serie C delle nazionali, cazzo e leggo " la partita ha parlato da se! Penosi co lo 0 - 0
juan
06 settembre 2006 00:00
totti nemmeno contro l'australia ha fatto chissacchè, forse era una squadra di livello mondiale e non ce ne siamo accorti?
millo
08 settembre 2006 00:00
x juan:
ci sei ancora? Grandi giocate, abbiamo visto la differenza! Tra un campione e un pulcino: nessuna!
Pierino
08 settembre 2006 00:00
Ma lo capite che Cassano gioca per conto suo,un bravo allenatore non lo farebbe mai giocare,perchè il suo gioco non rende.
Non serve fare tutti quei numeri se poi non passa la palla o non costruisce gioco con intelligenza,Iaquinta? gli da 10 a 0,perchè allarga il gioco,si porta in giro due uomini senza palla,crea varchi nella difesa che ti permettono di andare in gol facilmente,mentre lui lo ingarbuglia,non sa giocare senza palla,va sempre in guerra con il pallone non sa liberarsi dell'uomo,non cerca gli spazi.Totti?bastano due passaggi in tutta la partita per fare gol,Luca Toni,secondo me è attualmente la più forte punta Italiana.
Cassano ha solo un buon procuratore altrimenti non giocherebbe con nessuno,forse in serie D.
Ho dei seri dubbi anche per Gilardino,tempo addietro giocava meglio.Molto bene Del Piero.
Non sono Juventino.
Onassac
09 settembre 2006 00:00
non dite balle che cassano è fortissimo e ci fara vincere i europei