Francesco
01 settembre 2006 00:00
Implorazione.
Caro Ludovico, ti prego, rispondi a Grazia, la quale rischia di essere l'unica che non riesce ad avere risposta nel forum. Poi, se decidi di rispondere, dalle il tuo indirizzo di posta elettronica, in modo che se ha qualche cosa da rimproverarti lo fa direttamente con te senza rompere la scatole a noi altri che non sappiamo niente di bagagli, pagamenti, spese di spedizione e cazzi vari.
Grazie di cuore.
Giorgetto
02 settembre 2006 00:00
Ludovico, Ludvicooooooooooooooo!
Perché non rispondi? Sbrigati, così chiudiamo l'ufficio reclami.