Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Camerata 30 agosto 2006 00:00
x cronista

Che tu sia un povero imbeccille ignorante e pergiunta anche comunista,lo sanno tutti i frequentatori del forum. Ma che tu arrivassi a confondere la destra con la sinistra è proprio il massimo. Ma quando mai Fini può abbracciare Mastella, Fini è un vero uomo ed ama le donne mentre Mastella come sai ha scelto Luxuria.
cronista 2 30 agosto 2006 00:00
Ue´ SFIGATO non ti VERGOGNI non hai DIGNITA´
i VERI FASCISTI SONO A SINISTRA! COGLIONE te lo dice uno che vi ha MILITATO !
curioso 30 agosto 2006 00:00
da: cronista 2
Data: 30 Agosto 2006

Ue´ SFIGATO non ti VERGOGNI non hai DIGNITA´
i VERI FASCISTI SONO A SINISTRA! COGLIONE te lo dice uno che vi ha MILITATO !


Per caso sei quello che chiamano "IL MILITE IGNOTO"?

cittadino 30 agosto 2006 00:00
Il termometro comunque sale e lo sfascio dei fascisti è sempre più vicino.



Come disse il merlo al tordo: "sentirai il botto se non sei sordo!"



Penso che nel caso dei fascisti il botto sarà accompagnato dagli "SPLASH"! e dagli "SPRUZZ.."!

prof 30 agosto 2006 00:00
Per caso sei quello che chiamano "IL MILITE IGNOTO"?


MILITE??


Considerando il nerastro della loro "anima", è più facile che si tratti di un "MITILE"!

Camerata 30 agosto 2006 00:00


x cronista

Che tu sia un povero imbeccille ignorante e pergiunta anche comunista,lo sanno tutti i frequentatori del forum. Ma che tu arrivassi a confondere la destra con la sinistra è proprio il massimo. Ma quando mai Fini può abbracciare Mastella, Fini è un vero uomo ed ama le donne mentre Mastella come sai ha scelto Luxuria.
ZaZaan! 31 agosto 2006 00:00
Uomini di sinistra, uomini di destra, uomini di nessuna parte che comunque pretendete di farvi chiamare uomini, vi sembra decente scherzare sul MILITE IGNOTO?
eroe 31 agosto 2006 00:00
da: ZaZaan!
Data: 31 Agosto 2006

Uomini di sinistra, uomini di destra, uomini di nessuna parte che comunque pretendete di farvi chiamare uomini, vi sembra decente scherzare sul MILITE IGNOTO?


Prrrrrrrrrrrrrrrr!

curioso 31 agosto 2006 00:00
Considerando il nerastro della loro "anima", è più facile che si tratti di un "MITILE"!



Il Mitile Ignoto sarebbe un fascista sinistrato..cioè un fascista di Berlusconi?

anti 31 agosto 2006 00:00
da: curioso
Data: 31 Agosto 2006

Considerando il nerastro della loro "anima", è più facile che si tratti di un "MITILE"!



Il Mitile Ignoto sarebbe un fascista sinistrato..cioè un fascista di Berlusconi?


Qualcuno sostiene si tratti di Bondi, altri di Alex..

ZaZaan! 31 agosto 2006 00:00
eroe, non occorreva che ti firmassi.

Meno male che in quella bara non ci sia tu.
eroe 01 settembre 2006 00:00
da: ZaZaan!
Data: 31 Agosto 2006

eroe, non occorreva che ti firmassi.

Meno male che in quella bara non ci sia tu.


Probabilmente c'è il tuo cervello!

ZaZaan! 01 settembre 2006 00:00
Magari ci fossi io, nel trono del MILITE IGNOTO!

Vedi, caro eroe di nonsocché, ci sono cose più importanti della pasta e fagioli con le cotiche che ti ingozzi oggi!

Il MILITE IGNOTO pur essendo morto vivrà mille, centomila volte nell'anima, nella preghiera e nel ringraziamento della gente. Ed avrà più lacrime e baci di quante tu ne potresti solo immaginare, nel tuo bavoso anonimo portare strisciando la tua squallida, inutile esistenza!

Ma naturalmente non lo capisci. Meno male!
La Misericordia è stata generosa, con te!
bondi 01 settembre 2006 00:00
potrebbe essere Joseph alias cronista mascherato!
SCHIFATO 01 settembre 2006 00:00
SONO AL GOVERNO E ANCORA STANNO A PENSARE ALL'ALTRA PARTE.
MA PENSATE A GOVERNARE ED ALLE SCHIFEZZE CHE STATE COMBINANDO!!!
CHE SCHIFO
eroe 01 settembre 2006 00:00
Il MILITE IGNOTO pur essendo morto vivrà mille, centomila volte nell'anima, nella preghiera e nel ringraziamento della gente. Ed avrà più lacrime e baci di quante tu ne potresti solo immaginare, nel tuo bavoso anonimo portare strisciando la tua squallida, inutile esistenza!


Lascia perdere i psichiatri della mutua: potrebbero portarti al suicidio!

Moranino 02 settembre 2006 00:00
da: SCHIFATO
Data: 1 Settembre 2006

SONO AL GOVERNO E ANCORA STANNO A PENSARE ALL'ALTRA PARTE.
MA PENSATE A GOVERNARE ED ALLE SCHIFEZZE CHE STATE COMBINANDO!!!
CHE SCHIFO



Hai ragione! I fascisti sono proprio uno schifo! Purtroppo i partigiani non hanno avuto il tempo di eliminarli di tutti ed è per questo che oggi ci troviamo nella merda!

MIOPIA a GAUCHE 02 settembre 2006 00:00
...La BAGARRE é in CASA degli EXCOMUNISTI-DEMOCRISTIANI-SOCIALIST-BRIGATISTI-NOGLOBAL e FECCIA-MISTA .!.....BASTA ASPETTARE come il famoso proverbio CINESE!
Anti 02 settembre 2006 00:00
Hai ragione Moranino! Basta "annusare" la feccia che alligna in questo forum!
Anti 02 settembre 2006 00:00
I repubblichini giustiziati dai valorosi partigiani:

I MITILI IGNOTI!


non alla moda 02 settembre 2006 00:00
la parola FASCISTA e´ DESUETA e chi la USA É un grande STRONZO MISERABILE
convertito 02 settembre 2006 00:00
nel leggere simili INDIVIDUI che hanno la liberta¶ di scrivere cazzate contro TUTTI...usando a sproposito la PAROLA FASCOISTA!!!sono diventato F A S CI S T A
eia eia alala´!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla moda 03 settembre 2006 00:00
ma cosa pretendi dai comunisti? pur di non parlare dei loro malaffari spargono merda ovunque tanto dalle loro parti abbonda.
curioso 03 settembre 2006 00:00
da: alla moda
Data: 3 Settembre 2006

ma cosa pretendi dai comunisti? pur di non parlare dei loro malaffari spargono merda ovunque tanto dalle loro parti abbonda.


Perchè i comunisti dovrebbero spargere della merda quando ce n'è già tanta a destra?

cittadino 03 settembre 2006 00:00
da: convertito
Data: 2 Settembre 2006

nel leggere simili INDIVIDUI che hanno la liberta¶ di scrivere cazzate contro TUTTI...usando a sproposito la PAROLA FASCOISTA!!!sono diventato F A S CI S T A
eia eia alala´!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Dev'essere un pidocchio della testa di Alex: cioè un pidocchio del cazzo!

⚠ segnala contenuto inappropriato