Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ZaZaan! 30 agosto 2006 00:00
Detto anni '60

"Fumare col filtro è come scopare col preservativo: è più sicuro, ma non da sfizio!"

Poi si è scoperto che faceva male uguale (fumare col filtro)
FABRIZIO 30 agosto 2006 00:00
Quando ero giovane, dicevamo che era la stessa differenza che si notava tra mettersi in bocca un toscano o una nazionale col filtro !!!
Italo 30 agosto 2006 00:00
In questo campo sarebbe gradito il parere di LALLA.
er metico 31 agosto 2006 00:00
Concordo, cavolo!
E'una questione di buon gusto, che so'... signorilità, direi!
Cos'è, quella cosa volgare che somiglia ad un budello di maiale che fa vomitare al solo guardarlo vuoto, immaginate pieno!
Eppoi, meglio un giorno da leone che cento da coglione!
Insomma, abbattiamo le barriere!
Bay!

Pierino la peste 31 agosto 2006 00:00
Complimenti ai partecipanti per la loro freschezza!!!!

Il più giovane nonchè il più gaudente e spensierato sembra essere er metico (90 anni circa).

A lui non serve il preservativo, l'AIDS gli fa un baffo!!!
Falegname 31 agosto 2006 00:00
"Ogni arte ha il suo mestiere"

Basta sapere dove lo pianti, il chiodo, e non ti si rovina!
⚠ segnala contenuto inappropriato