Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
scrostato scronisto 30 agosto 2006 00:00
<strong>CRONISTA...CRONISTA...CRONISTAAA...

CRONISTA NEL BUCIO DEL CUL...

VAFFANCU&#39;...VAFFANCU&#39;...VAFFANCUL!..</strong>

Camerata 30 agosto 2006 00:00
Caro cronista non troverai nulla che possa distrarre le persone dai disastri che combina l&#39;attuale governo. Sono talmente imbeccilli che nessuno li può superare.
scronista 30 agosto 2006 00:00
Ti informo che ti sei perso l&#39;articolo che parlava dell&#39;arresto del capogruppo regionale dei Ds in Calabria.
Distrazione?

scronista
antianas 30 agosto 2006 00:00
Forse non sai che tutta la rete italiana è fuori norma, con situazioni di pericolo ben note e sulle quali non si interviene, a partire dallo stato disastroso del manto stradale per finire con la cartellonistica sbagliata.
Anche nelle regioni rosse.
curioso 30 agosto 2006 00:00
siamo ancora alle indagini di parte e cronista riporta la notizia come se fosse già una condanna.. non siamo nemmeno al rinvio a giudizio!
cronista MINCHIONE 31 agosto 2006 00:00
cronista comunista minchione e coglione. Dai imparale a memoria queste paroline. Come tutti i tuoi compagni merdosi, sapete solo riportare le vostre verità- Fottetevi, tanto cadrà questo governo e dopo sarà davvero dura..
anti 31 agosto 2006 00:00
Cronista, vai avanti e non ti fermare a guardare, che dietro di te c&#39;è solo merda...pardon: fascisti!
coglione 31 agosto 2006 00:00

siamo ancora alle indagini di parte e cronista riporta la notizia come se fosse già una condanna.. non siamo nemmeno al rinvio a giudizio!
6 bello! 31 agosto 2006 00:00
cronista 6 un C O G L I O N E
anti 31 agosto 2006 00:00
da: coglione
Data: 31 Agosto 2006


siamo ancora alle indagini di parte e cronista riporta la notizia come se fosse già una condanna.. non siamo nemmeno al rinvio a giudizio!


Hai già dimenticato Pacenza, pezzo di merda?..
pacenza 01 settembre 2006 00:00
io sono agli arresti domiciliari, qualcuno voleva far credere che fossi già stato prosciolto
berlusca 01 settembre 2006 00:00
da: pacenza
Data: 1 Settembre 2006

io sono agli arresti domiciliari, qualcuno voleva far credere che fossi già stato prosciolto


Dev&#39;essere stato Previti...

cittadino 02 settembre 2006 00:00
Gli otto indagati sono i rappresentanti dell&#39;Anas, del consorzio per le autostrade siciliane e della Technital (la società che ha curato la progettazione e la direzione dei lavori) all&#39;interno della commissione che attestò i requisiti minimi di sicurezza dell&#39;autostrada: fra essi, Nino Bevilacqua, ex consulente del sindaco forzista di Palermo Diego Cammarata. L&#39;ordinanza con cui venne aperta al traffico la A-20, scrive il pm, fu firmata dal dirigente del consorzio autostradale Felice Siracusa (pure lui indagato) ancor prima che giungesse il parere della commissione. Il procuratore Costanzo ha inviato l&#39;avviso di chiusura delle indagini ai tecnici coinvolti, che potranno presentare memorie difensive o chiedere di essere ascoltati. Prima delle probabili richieste di rinvio a giudizio.

Il solito malcostume della destra..


Votare per Berlusconi è come votare per Hitler!

Anti 02 settembre 2006 00:00
Votare per Berlusconi è come votare per Hitler!



Forse anche peggio!
riAnti 03 settembre 2006 00:00
ma se l&#39;alternativa è Prodi con i suoi compagni possiamo tranquillamente parlare di santità per berlusconi

&quot;Prima delle probabili richieste di rinvio a giudizio.&quot;

Stiamo parlando di aria fritta, ma cittadino già parla di sentenze
storico 03 settembre 2006 00:00
da: Anti
Data: 2 Settembre 2006

Votare per Berlusconi è come votare per Hitler!

Forse anche peggio!


Dicono che Hitler, a differenza di Mussolini, dei suoi gerarchi e degli attuali neofascisti, non avesse mai rubato...

Il fascista Alex afferma che i fascisti sono i più &quot;fedeli&quot; d&#39;Italia, per via di tutte le fedi d&#39;oro che avevano raccolto con la campagna degli aiuti alla &quot;patria&quot; e che si apprestavano a trasportare in Svizzera... E&#39; proprio vero che buon sangue non mente!

storico 03 settembre 2006 00:00
e che si apprestavano a trasportare in Svizzera

MA I COMPAGNI COMUNISTI HANNO INTERCETTATO A DONGO QUELLA RICCHEZZA (ORO E VALUTA ESTERA) E L&#39;HANNO PRESA PER SE&#39;... FACENDONE UNA DISTRIBUZIONE PROLETARIA AI PROPRI DIRIGENTI. INFATTI L&#39;ORO DI DONGO CHE ERA STATO INVENTARIATO
E&#39; VIA VIA SPARITO E SPARTITO

IL SANGUE MARCIO INVECE MENTE ECCOME!!
Potito 03 settembre 2006 00:00
si ma ditemi voi, nel sud cosa funzione, nel settore pubblico e privato.
Gli ospedali? gli autobus, i treni,

solo la mafia funziona.

mussolini mando il figlio a morire in guerra,
prodie berlusconi ci manda i nostri.

vero storico 03 settembre 2006 00:00
da: storico
Data: 3 Settembre 2006

e che si apprestavano a trasportare in Svizzera

MA I COMPAGNI COMUNISTI HANNO INTERCETTATO A DONGO QUELLA RICCHEZZA (ORO E VALUTA ESTERA) E L&#39;HANNO PRESA PER SE&#39;... FACENDONE UNA DISTRIBUZIONE PROLETARIA AI PROPRI DIRIGENTI. INFATTI L&#39;ORO DI DONGO CHE ERA STATO INVENTARIATO
E&#39; VIA VIA SPARITO E SPARTITO

IL SANGUE MARCIO INVECE MENTE ECCOME!!



L&#39;oro è rimasto agli italiani mentre i fascisti che lo avevano rapinato alle spose italiane, con le solite menzogne e demagogia, e se lo stavano portando in Svizzera per permettere ai gerarchi di fare la dolce vita, dopo aver portato l&#39;Italia allo sfacelo!

Sono stati i fascisti a rubare l&#39;roro agli italiani, non i partigiani che hanno liberato l&#39;Italia con l&#39;aiuto degli alleati!

⚠ segnala contenuto inappropriato