scrostato scronisto
30 agosto 2006 00:00
<strong>CRONISTA...CRONISTA...CRONISTAAA...
CRONISTA NEL BUCIO DEL CUL...
VAFFANCU'...VAFFANCU'...VAFFANCUL!..</strong>
Camerata
30 agosto 2006 00:00
Caro cronista non troverai nulla che possa distrarre le persone dai disastri che combina l'attuale governo. Sono talmente imbeccilli che nessuno li può superare.
scronista
30 agosto 2006 00:00
Ti informo che ti sei perso l'articolo che parlava dell'arresto del capogruppo regionale dei Ds in Calabria.
Distrazione?
scronista
antianas
30 agosto 2006 00:00
Forse non sai che tutta la rete italiana è fuori norma, con situazioni di pericolo ben note e sulle quali non si interviene, a partire dallo stato disastroso del manto stradale per finire con la cartellonistica sbagliata.
Anche nelle regioni rosse.
curioso
30 agosto 2006 00:00
siamo ancora alle indagini di parte e cronista riporta la notizia come se fosse già una condanna.. non siamo nemmeno al rinvio a giudizio!
cronista MINCHIONE
31 agosto 2006 00:00
cronista comunista minchione e coglione. Dai imparale a memoria queste paroline. Come tutti i tuoi compagni merdosi, sapete solo riportare le vostre verità- Fottetevi, tanto cadrà questo governo e dopo sarà davvero dura..
anti
31 agosto 2006 00:00
Cronista, vai avanti e non ti fermare a guardare, che dietro di te c'è solo merda...pardon: fascisti!
coglione
31 agosto 2006 00:00
siamo ancora alle indagini di parte e cronista riporta la notizia come se fosse già una condanna.. non siamo nemmeno al rinvio a giudizio!
6 bello!
31 agosto 2006 00:00
cronista 6 un C O G L I O N E
anti
31 agosto 2006 00:00
da: coglione
Data: 31 Agosto 2006
siamo ancora alle indagini di parte e cronista riporta la notizia come se fosse già una condanna.. non siamo nemmeno al rinvio a giudizio!
Hai già dimenticato Pacenza, pezzo di merda?..
pacenza
01 settembre 2006 00:00
io sono agli arresti domiciliari, qualcuno voleva far credere che fossi già stato prosciolto
berlusca
01 settembre 2006 00:00
da: pacenza
Data: 1 Settembre 2006
io sono agli arresti domiciliari, qualcuno voleva far credere che fossi già stato prosciolto
Dev'essere stato Previti...
cittadino
02 settembre 2006 00:00
Gli otto indagati sono i rappresentanti dell'Anas, del consorzio per le autostrade siciliane e della Technital (la società che ha curato la progettazione e la direzione dei lavori) all'interno della commissione che attestò i requisiti minimi di sicurezza dell'autostrada: fra essi, Nino Bevilacqua, ex consulente del sindaco forzista di Palermo Diego Cammarata. L'ordinanza con cui venne aperta al traffico la A-20, scrive il pm, fu firmata dal dirigente del consorzio autostradale Felice Siracusa (pure lui indagato) ancor prima che giungesse il parere della commissione. Il procuratore Costanzo ha inviato l'avviso di chiusura delle indagini ai tecnici coinvolti, che potranno presentare memorie difensive o chiedere di essere ascoltati. Prima delle probabili richieste di rinvio a giudizio.
Il solito malcostume della destra..
Votare per Berlusconi è come votare per Hitler!
Anti
02 settembre 2006 00:00
Votare per Berlusconi è come votare per Hitler!
Forse anche peggio!
riAnti
03 settembre 2006 00:00
ma se l'alternativa è Prodi con i suoi compagni possiamo tranquillamente parlare di santità per berlusconi
"Prima delle probabili richieste di rinvio a giudizio."
Stiamo parlando di aria fritta, ma cittadino già parla di sentenze
storico
03 settembre 2006 00:00
da: Anti
Data: 2 Settembre 2006
Votare per Berlusconi è come votare per Hitler!
Forse anche peggio!
Dicono che Hitler, a differenza di Mussolini, dei suoi gerarchi e degli attuali neofascisti, non avesse mai rubato...
Il fascista Alex afferma che i fascisti sono i più "fedeli" d'Italia, per via di tutte le fedi d'oro che avevano raccolto con la campagna degli aiuti alla "patria" e che si apprestavano a trasportare in Svizzera... E' proprio vero che buon sangue non mente!
storico
03 settembre 2006 00:00
e che si apprestavano a trasportare in Svizzera
MA I COMPAGNI COMUNISTI HANNO INTERCETTATO A DONGO QUELLA RICCHEZZA (ORO E VALUTA ESTERA) E L'HANNO PRESA PER SE'... FACENDONE UNA DISTRIBUZIONE PROLETARIA AI PROPRI DIRIGENTI. INFATTI L'ORO DI DONGO CHE ERA STATO INVENTARIATO
E' VIA VIA SPARITO E SPARTITO
IL SANGUE MARCIO INVECE MENTE ECCOME!!
Potito
03 settembre 2006 00:00
si ma ditemi voi, nel sud cosa funzione, nel settore pubblico e privato.
Gli ospedali? gli autobus, i treni,
solo la mafia funziona.
mussolini mando il figlio a morire in guerra,
prodie berlusconi ci manda i nostri.
vero storico
03 settembre 2006 00:00
da: storico
Data: 3 Settembre 2006
e che si apprestavano a trasportare in Svizzera
MA I COMPAGNI COMUNISTI HANNO INTERCETTATO A DONGO QUELLA RICCHEZZA (ORO E VALUTA ESTERA) E L'HANNO PRESA PER SE'... FACENDONE UNA DISTRIBUZIONE PROLETARIA AI PROPRI DIRIGENTI. INFATTI L'ORO DI DONGO CHE ERA STATO INVENTARIATO
E' VIA VIA SPARITO E SPARTITO
IL SANGUE MARCIO INVECE MENTE ECCOME!!
L'oro è rimasto agli italiani mentre i fascisti che lo avevano rapinato alle spose italiane, con le solite menzogne e demagogia, e se lo stavano portando in Svizzera per permettere ai gerarchi di fare la dolce vita, dopo aver portato l'Italia allo sfacelo!
Sono stati i fascisti a rubare l'roro agli italiani, non i partigiani che hanno liberato l'Italia con l'aiuto degli alleati!