Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco 31 agosto 2006 00:00
Caro Napoli,
non sai più a che santo votarti e apri un forum dopo l'altro nella speranza di trovare qualcuno che ti dia ragione. Vasi ripetendo sempre la stessa cosa e la offri una volta condita col ragù ed una volta col sugo di vongole.
Ma siccome la merda più la rigiri e più puzza, vedi di smetterla perché ne abbiamo le palle piene.
Se proprio vuoi insistere vedi almeno di scrivere in italiano, ammesso che ne sia capace.
estraneo 02 settembre 2006 00:00
......anche il suo Italiano Francesco ....... é proprio d.o.c. !!!!
Napoli 03 settembre 2006 00:00
Io sono nato in svizzera vesugo
⚠ segnala contenuto inappropriato