Francesco
31 agosto 2006 00:00
Caro Napoli,
non sai più a che santo votarti e apri un forum dopo l'altro nella speranza di trovare qualcuno che ti dia ragione. Vasi ripetendo sempre la stessa cosa e la offri una volta condita col ragù ed una volta col sugo di vongole.
Ma siccome la merda più la rigiri e più puzza, vedi di smetterla perché ne abbiamo le palle piene.
Se proprio vuoi insistere vedi almeno di scrivere in italiano, ammesso che ne sia capace.