anestesista
31 agosto 2006 00:00
lo prenderemo tutti in quel posto senza anestesia ,,,,solo con vasellina filante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Camerata
31 agosto 2006 00:00
Le studiano tutte per fregare gli Italiani onesti.
Per ogni impiegato licenziato ci sarà subito un loro lecchino o parentepronto ad occupare il posto.
Dal momento del loro insediamento non hanno fatto altro che insediare i loro funzionari in ogni settore e,non bastando questo,vogliono che tutto il settore pubblico diventi dei comunisti e per i comunisti.