facciamo una colletta...
31 agosto 2006 00:00
per il coglione del¨CRONISTA¨ non ricorda di aver fatto vacanze da molti anni......MISERABILE vai a LAVORARE!!!!!
Lucio Musto
01 settembre 2006 00:00
Si e no, ZaZaan!, si e no!!
Ieri sera sono andato in un eremo montano a 80 Km da casa mia a sentire un concerto di musica sacra dell’XI e XII secolo; prima di Pier Damiani, per intenderci.
E’ vero, non ho cuccato (coi monaci non era il caso), ma sono stato lo stesso da dio!... checché ne dicano gli amichetti nostri del forum di “Di la tua”!
millo
01 settembre 2006 00:00
certamente! Con questi governi saremo sempre inculati quindi questa è purtroppo la strada