Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
da Genova 1955 01 settembre 2006 00:00
Condivido alla lettera quanto Lei ha SCRITTO. BRAVO e´ questa la pura VERITA´
Camerata 01 settembre 2006 00:00
Sottoscrivo tutto.La cdl non fa sicuramente una giusta opposizione a questa sinistra disfatista.
Aderisco subito ed invio mail di protesta a P.Guzzanti.
⚠ segnala contenuto inappropriato