da Genova 1955
01 settembre 2006 00:00
Condivido alla lettera quanto Lei ha SCRITTO. BRAVO e´ questa la pura VERITA´
Camerata
01 settembre 2006 00:00
Sottoscrivo tutto.La cdl non fa sicuramente una giusta opposizione a questa sinistra disfatista.
Aderisco subito ed invio mail di protesta a P.Guzzanti.