Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
rustico 01 settembre 2006 00:00
Sono commosso da tanta umanità.
Però bisogna essere proprio imbecilli per perdersi regolarmente la vincita!
⚠ segnala contenuto inappropriato