Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
stalliere 01 settembre 2006 00:00
La MERDA in questa stalla si chiama CRONISTA !
non vorrei dare della zoccola a Tua Madre mi dispiace...ma a TE do´ del GRAN FIGLIO di PUTTANA !
utente 01 settembre 2006 00:00
Ti stupisci? La rai è nata per fare favori al potere politico, prima Raiuno alla Dc, poi Raidue al Psi e grazie al compromesso storico Raitre al Pci.
Finita quella fase, ogni legislatura ha fatto la propria lottizzazione, altrimenti non ci si spiegherebbe perchè certi personacci ci sono o non ci sono in Rai.
Televisione di stato? No, televisione dei partiti.
Ora tocca al nuovo governo, altro giro altra lottizzazione.
blaster 01 settembre 2006 00:00
oh ma te sei malato, vedi fascisti dappertutto, li menzioni in ogni thread idiota che crei. Attento potresti trovartene uno alle spalle con una bottiglia di olio di fegato di merluzzo mentre scrivi al computer la prossima idiozia.
Alex 02 settembre 2006 00:00
da: stalliere
Data: 1 Settembre 2006

La MERDA in questa stalla si chiama CRONISTA !
non vorrei dare della zoccola a Tua Madre mi dispiace...ma a TE do´ del GRAN FIGLIO di PUTTANA !


Tu non se "stalliere" ma STALLATICO!

Cronista 02 settembre 2006 00:00
da: utente
Data: 1 Settembre 2006

Ti stupisci? La rai è nata per fare favori al potere politico, prima Raiuno alla Dc, poi Raidue al Psi e grazie al compromesso storico Raitre al Pci.
Finita quella fase, ogni legislatura ha fatto la propria lottizzazione, altrimenti non ci si spiegherebbe perchè certi personacci ci sono o non ci sono in Rai.
Televisione di stato? No, televisione dei partiti.
Ora tocca al nuovo governo, altro giro altra lottizzazione.



Tu pensi di fare una critica denigratoria ed invece, contro la tua stessa intenzione, ne celebri i pregi! La televisione di Stato, asservita ai partiti come tu stesso hai ammesso, cambia spesso "padrone" ed i cittadini possono così ascoltare, anche se in modo "alternato" e non contemporaneo, le diverse campane. La TV privata non cambia padrone e sei costretto ad ascoltare SEMPRE la stessa campana (Mediaset docet!). Ergo, chi è per la TV privata è per un informazione alla Berlusconi, cioè di destra (qualunquismo docet!). Dunque, metteti la coda tra le gambe e tornatene a cuccia!


cronista

cittadino 02 settembre 2006 00:00
da: clister
Data: 2 Settembre 2006

da: blaster
Data: 1 Settembre 2006

oh ma te sei malato, vedi fascisti dappertutto,


Ma il malato non era Berlusconi che vede comunisti dappertutto?...Forse perchè c'ha la coscienza sporca!


I fascisti sono maestri nell'attribuire agli altri le loro "virtù"!

clister 02 settembre 2006 00:00
da: blaster
Data: 1 Settembre 2006

oh ma te sei malato, vedi fascisti dappertutto,


Ma il malato non era Berlusconi che vede comunisti dappertutto?...Forse perchè c'ha la coscienza sporca!

utente 02 settembre 2006 00:00
Ha ragione Berlusconi: cronista è un coglione!!!
Io ho fatto il mio intervento, lui non ha capito un cavolo e passa ad offendere.. ma fatti riparare quel cervello marcio che hai!
Alex 02 settembre 2006 00:00
A parte che in Rai c'è stata un'occupazione generalizzata della sinistra, quindi anche cambiando le "cariche" non cambia la sostanza, resta il fatto che la tv privata risponde ai propri utenti, a differenza della tv pubblica che risponde ai partiti e vive coi contributi di tutti. La tv privata posso non guardarla, la rai pure.. ma pago il canone per mantenere l'informazione politica. Da che mondo e mondo i privati seguono la propria linea (come i giornali, vorresti loro impedire di fare informazione?).
Non mi pare che utente ne decantasse le lodi di questo sistema, voleva solo segnalare all'immancabile cronista che si ricordano di questa cosa solo quando non tocca a loro!
utente 03 settembre 2006 00:00
ma chi sarebbe questo cretino di cronista che si permette di offendere?
se permetti quello che volevo dire lo so meglio io: non ho parlato che quel sistema va bene o che mi sta bene, ho detto che quelli come te se ne ricordano solo quando la lottizzano gli altri.
a te sta bene una tv pubblica controllata dai partiti?
sì certo, ma solo quando tocca a voi controllarla! vero? voi non siete contro il sistema, siete contro l'opposizione.
non ho celebrato nessun pregio, semmai ho parlato di occupazione politica, che è l'antitesi del servizio pubblico (ma quando tocca a voi diventa un pregio,vero?)
e lascia stare ciò che è privato; il privato nell'informazione fa quello che vuole e rende conto ai suoi lettori/telespettatori, è chi fa servizio pubblico che non deve fare servizio politico coi soldi di tutti e inserendo solo i figli di qualcuno.
a cuccia ci torni tu, visto che sei tu a ragionare come un cane (e scusa cane per l'offesa)
sei proprio un cretino
alex-cronista????? 03 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 2 Settembre 2006

da: stalliere
Data: 1 Settembre 2006

La MERDA in questa stalla si chiama CRONISTA !
non vorrei dare della zoccola a Tua Madre mi dispiace...ma a TE do´ del GRAN FIGLIO di PUTTANA !


Tu non se "stalliere" ma STALLATICO!......................non vorrei dare della zoccola a Tua Madre mi dispiace...ma a TE do´ del GRAN FIGLIO di PUTTANA !
Cronista 03 settembre 2006 00:00
da: utente
Data: 3 Settembre 2006

ma chi sarebbe questo cretino di cronista che si permette di offendere?
se permetti quello che volevo dire lo so meglio io: non ho parlato che quel sistema va bene o che mi sta bene, ho detto che quelli come te se ne ricordano solo quando la lottizzano gli altri.
a te sta bene una tv pubblica controllata dai partiti?
sì certo, ma solo quando tocca a voi controllarla! vero? voi non siete contro il sistema, siete contro l'opposizione.



Ma che cazzo stai a dire, deficiente? Ma perchè, quando governavano i tuoi camerati essi provavano solo "amore" verso l'opposizione?!

Al centrosinistra certo rodeva il culo che la destra, ricalcando un modello inaugurato tanti anni fa dalla DC, avesse lottizzato la TV, ma ha dovuto fare buon viso e cattivo gioco, perchè ciò rientrava nel "gioco delle parti". Ora la parte "lottizzante" è andata all'opposizione e deve lasciare lo spazio alla lottizzazione di segno contrario: SI CHIAMA "PARI OPPORTUNITA' " e, per quanto possa sembrare detestabile, tuttavia essa è sicuramente più democratica dell'informazione scaturita dai media controllati dal padrone privato! Che tu sia d'accordo o no su questo punto, ciò non cambia di una virgola la sostanza dei fatti!


cronista

cittadino 03 settembre 2006 00:00
da: clister
Data: 2 Settembre 2006

da: blaster
Data: 1 Settembre 2006

oh ma te sei malato, vedi fascisti dappertutto,


Ma il malato non era Berlusconi che vede comunisti dappertutto?...Forse perchè c'ha la coscienza sporca!


Non farci caso: si chiama "obiettività fascista"!

Alex 03 settembre 2006 00:00
da: alex-cronista?????
Data: 3 Settembre 2006

da: Alex
Data: 2 Settembre 2006

da: stalliere
Data: 1 Settembre 2006

La MERDA in questa stalla si chiama CRONISTA !
non vorrei dare della zoccola a Tua Madre mi dispiace...ma a TE do´ del GRAN FIGLIO di PUTTANA !


Tu non se "stalliere" ma STALLATICO!......................non vorrei dare della zoccola a Tua Madre mi dispiace...ma a TE do´ del GRAN FIGLIO di PUTTANA !


Guardate che io non sono Alex!

utente 03 settembre 2006 00:00
Ha ragione Berlusconi: Alex è una testadicazzo!!!
Io ho fatto il mio intervento, lui non ha capito un cavolo e passa ad offendere.. ma fatti riparare quel cervello marcio che hai!
utente 03 settembre 2006 00:00
cambia ancora meno il fatto che tu abbia modificato le mie affermazioni, ma ora che finalmente tutto è chiarito
si capisce benissimo che a te (e a voi) sta bene un sistema del genere.
bastava dirlo subito invece di fare il finto moralista!
i comunisti si sa, sono contro l'iniziativa privata mentre sono a favore di tutto ciò che è imposto dall'alto, ad esempio ora rutelli vuole anche dirci quando fare le vacanze.
probabilmente vogliono espropriare mediaset per fare altre tre tv satelliti del loro potere: infatti verdi, rif com e altri ancora non hanno una loro tv, il governo gliela deve garantire!
cronista si è rivelato per quello che è: un meschino comunista mandato dal potere a fare disinformazione!
la sostanza dei fatti è questa: la rai risponde al potere politico, la tv privata (non c'è solo mediaset, ma forse lo ignori) risponde alla propria utenza. ai comunisti non piace questo, lo sappiamo, lo dice la storia.
Cronista 03 settembre 2006 00:00
TeleSTALLA TG3, questa sera ha sparato una delle sue ultime "bordate" targate D'Alema, contro il centrodestra, colpevole, secondo l'ottica degli ineffabili pasdaran di TeleSTALLA, di voler lottizzare una RAI di cui non resta un angolo che non sia stato lottizzato dai comunisti al governo!

cronista
Cronista 03 settembre 2006 00:00
cambia ancora meno il fatto che tu abbia modificato le mie affermazioni, ma ora che finalmente tutto è chiarito
si capisce benissimo che a te (e a voi) sta bene un sistema del genere.
bastava dirlo subito invece di fare il finto moralista!
i comunisti si sa, sono contro l'iniziativa privata mentre sono a favore di tutto ciò che è imposto dall'alto, ad esempio ora rutelli vuole anche dirci quando fare le vacanze.
probabilmente vogliono espropriare mediaset per fare altre tre tv satelliti del loro potere: infatti verdi, rif com e altri ancora non hanno una loro tv, il governo gliela deve garantire!



Era da capirlo subito (ma lo avevo capito). Il lupo perde il pelo ed Alex perde la merda....dalla bocca! La tua provocazione lascia il tempo che trova, coglione! Ora le leggi le fa la sinistra e non i fascìsti berlusconiani! Fattene una ragione se non vuoi che ti raccattano con la pala!


cronista

cronista 04 settembre 2006 00:00
GENTAGLIA in QUESTO FORUM SOPRATUTTO QUELLA COMUNISTA
Alex 04 settembre 2006 00:00
PRECISAZIONE:


teleSTALLA, ovverosia il luogo dove abbondano gli stallieri di Berlusconi è SOLO il TG1, del capo stalliere Mimum!
udente 04 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 4 Settembre 2006

PRECISAZIONE:


teleSTALLA, ovverosia il luogo dove abbondano gli stallieri di Berlusconi è SOLO il TG1, del capo stalliere Mimum!


Grazie Alex, ma lo avevamo capito!
Alex 04 settembre 2006 00:00
Quando sono alle corde insultano, non hanno nemmeno la dignità di gettare la spugna.
Perchè ci vuole più coraggio nell'accettare la sconfitta che nel proseguire una battaglia già persa!
cittadino onesto 05 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 4 Settembre 2006

Quando sono alle corde insultano, non hanno nemmeno la dignità di gettare la spugna.
Perchè ci vuole più coraggio nell'accettare la sconfitta che nel proseguire una battaglia già persa!


Ma l'Unto ha stabilito il dogma: la destra ha vinto le lezioni, e questi pirla hanno l'obbligo morale di credergli!
Cronista 05 settembre 2006 00:00
TELESTALLA ALL'ATTACCO!

Dal centrodestra dure repliche alle parole del ministro degli esteri
che ieri aveva parlato di un governo "troppo buono" con i direttori targati Cdl
Nomine Rai, il Polo contro D'Alema
Capezzone: "Gira un foglietto..."
Il leader radicale rende noto il contenuto di un biglietto scoperto a Montecitorio


ROMA - Ha scatenato le sdegnate reazioni della Cdl l'intervento fatto ieri da Massimo D'Alema sulle nomine Rai in occasione di un dibattito alla Festa dell'Unità di Bologna. "Sulla Rai mi domando se non stiamo troppo buoni - aveva ironizzato il ministro degli Esteri - anziché occupare la tv pubblica ci siamo occupati di politica estera". D'Alema aveva ricordato quindi che tutti i dirigenti di viale Mazzini e i direttori di Tg scelti dal centrodestra sono ancora al loro posto, aggiungendo sibillino: "E' chiaro però che non può durare così all'infinito".

Parole che questa mattina hanno fatto fioccare dure repliche dalla Cdl. Ad aprire il fuoco è stato l'ex ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri. "E' vergognoso che D'Alema anziché occuparsi di politica estera, lanci liste di proscrizione facendo i nomi dei direttori del Tg1 e Tg2, Mimun e Mazza, come persone da cacciare", ha affermato l'esponente di An. Gasparri si è chiesto quindi se il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "non ha nulla da dire su questa presa di posizione del suo pupillo? Perché non interviene a difesa dell'autonomia dei giornalisti e della Rai?".

Duro con il ministro degli Esteri anche il parlamentare dell'Udc ed ex giornalista parlamentare del Tg1 Francesco Pionati. "L'irresistibile tentazione di D'alema di occupare e normalizzare la Rai - ha affermato - dimostra le reali intenzioni della sinistra: la maggioranza tenta di mettere la museruola all'informazione del servizio pubblico per nascondere agli italiani lo stato confusionale in cui si trova". "L'attacco del ministro D'Alema ai direttori del Tg1 e Tg2 è scandaloso, è la negazione del pluralismo nell'informazione pubblica e delle regole democratiche", ha rincarato il capogruppo al Senato di Forza Italia, Renato Schifani.

Critiche alle battute di D'Alema sono arrivate anche dal sindacato dei giornalisti Rai. "Anche la dichiarazione del vicepresidente del Consiglio Massimo D'Alema - recita una nota del segretario dell'Usigrai Roberto Natale - dimostra quanto sia lontano, ed al tempo stesso quanto sia indispensabile, un rapporto corretto fra i partiti e la Rai". "In un sistema accettabile - afferma ancora Natale - il servizio pubblico non dovrebbe essere appeso alla 'bontà' del governo di turno, della quale l'onorevole D'Alema si rammarica".

A non scandalizzarsi delle parole del ministro degli Esteri, è invece - provocatoriamente - il direttore del Tg2 Mauro Mazza. "Non siamo ipocriti e diciamolo - ha ammesso Mazza in un'intervista ad 'A' - quelli targati in un certo modo facciano posto agli altri". "Io e altri colleghi - ha aggiunto - siamo stati nominati con l'aiutino della politica, è vero. Ma siamo tutti fior di professionisti. Ora si usano due pesi e due misure".

A rendere ancora più arroventata la polemica attorno al ricambio ai vertici Rai, ci ha pensato poi l'annuncio del leader della Rosa nel pugno Daniele Capezzone.
''Nei palazzi romani - ha dichiarato - circola un foglietto, una piccola nota scritta. Io l'ho trovato a Montecitorio. Sopra, ci sono scritti alcuni nomi: Gianni Riotta al Tg1, Paolo Ruffini a Rai1, Teresa De Santis condirettrice o vicedirettrice, Giovanni Minoli a Rai3, Piero Badaloni a Rainews24, Maurizio Braccialarghe alla direzione del personale''. ''Da dove viene il foglietto? E' attendibile? O e' invece opera di un mitomane - si è chiesto Capezzone -? Si tratta (e lo dico davvero) di professionisti stimati, e alcuni, in particolare, stimabilissimi. Temo anzi che qualcuno voglia così 'targarli', recando loro un danno. Ma quali sono i criteri? Quali gli indirizzi? Che cosa sta accadendo? Chi sta decidendo? Mi auguro che i vertici Rai siano in grado di esprimersi, come possono e debbono".

(5 settembre 2006)


----------------------------------

Come tante oche spennate i fascisti della libertà stanno sollevando l'ennesimo polverone, forse con l'inconfessabile speranza di far cadere il governo, come continua a far balenare agli occhi dei suoi pasdaran il duce Berlusconi.

Questo volta il pretesto sono le nomine alla Rai. I fascisti accusano il governo di voler sostituire, con metodo "immorale" come sostengono loro (sic!), dei validi giornalisti che hanno dimostrato a tutti gli italiani il loro alto professionale! Mimum, ad esempio, è preso come emblema per le sue alte capacità nel manipolare i filmati degli interventi di Berlusconi, tagliando tutti i fischi ed inserendo opportunamente degli applausi! Nella sua arte egli è rimasto insuperabile: come si può rimuovere un professionista tanto "bravo"?

Tutti, da Berlusconi a Fini, a Gasparri, a Rotondi, a Boniauti, a Taviani, a Schifezza, a Bondi, a Casini, etc. riconoscono le grandi qualità di Mimum: solo D'Alema, il "solito" reprobo, si rifiuta di riconoscerlo!


cronista

Alex 05 settembre 2006 00:00
x cittadino (dis)onesto

Non sono unto in quanto (forse a differenza sua) mi lavo.
Per il resto qui non si parlava di chi ha vinto le elezioni, ritenta sarai più fortunato.
Alex 05 settembre 2006 00:00
Spettacolare questa cosa, al solito cronista spetta l'oscar per la menzogna!!!!
Una notizia di schifosa lottizzazione la fa passare come "polverone" sollevato dal centrodestra!
A volte è fisiologico, per gli esseri umani normodotati, provare un po' di vergogna per certe cose.
Evidentemente cronista non rientra nella categoria di cui sopra, lui rigira le notizie per cercare di ottenere un vantaggio da un palese svantaggio.
Ma così non prende in giro nemmeno se stesso e fa la figura del fessacchiotto.
Che tenero.

"manipolare i filmati degli interventi di Berlusconi, tagliando tutti i fischi ed inserendo opportunamente degli applausi! "
Ti ricordo che in realtà è stato fatto l'esatto contrario nella famosa riunione con gli industriali, i vari interventi dove Berlusconi era stato applaudito non erano stati mostrati e gli stessi partecipanti hanno dichiarato che l'assemblea non si era svolta così come era stata mostrata dalla stampa.
Inoltre il vizietto di inserire pubblico che non c'era era stato fatto proprio con D'Alema, smascherato da Striscia la notizia!!!
Quando si vuole predicare bene bisogna almeno accertarsi di non aver commesso prima i fatti di cui ci si indigna tanto!
Cronista 06 settembre 2006 00:00
AVETE RAGIONE, ANCHE QUESTA VOLTA HO SCRITTO COSE NON VERE.

CHIEDO SCUSA MA QUESTO E' IL MIO LAVORO, FARE DISINFORMAZIONE E PER QUESTO MI PAGANO.


cronista
Anti 06 settembre 2006 00:00
quoto:

Come tante oche spennate i fascisti della libertà stanno sollevando l'ennesimo polverone, forse con l'inconfessabile speranza di far cadere il governo, come continua a far balenare agli occhi dei suoi pasdaran il duce Berlusconi.

Questo volta il pretesto sono le nomine alla Rai. I fascisti accusano il governo di voler sostituire, con metodo "immorale" come sostengono loro (sic!), dei validi giornalisti che hanno dimostrato a tutti gli italiani il loro alto professionale! Mimum, ad esempio, è preso come emblema per le sue alte capacità nel manipolare i filmati degli interventi di Berlusconi, tagliando tutti i fischi ed inserendo opportunamente degli applausi! Nella sua arte egli è rimasto insuperabile: come si può rimuovere un professionista tanto "bravo"?

Tutti, da Berlusconi a Fini, a Gasparri, a Rotondi, a Boniauti, a Taviani, a Schifezza, a Bondi, a Casini, etc. riconoscono le grandi qualità di Mimum: solo D'Alema, il "solito" reprobo, si rifiuta di riconoscerlo!


cronista


Malgrado la sonora batosta elettorale i fascisti credono che nulla sia cambiato e che possono continuare imperterriti con la loro demagogia tesa a far credere che L'Italia, "grazie" a Berlusconi, sia diventato il paese della cuccagna: cosa assolutamente vera per i neo-fascisti che hanno potuto così pareggiare i conti con i ladroni democristiani (gli stessi che oggi figurano a "buon" diritto nella destra dei fascisti) che hanno affossato lo stato italiano con le loro ruberie!
Alex 06 settembre 2006 00:00
Fatto sta che la palma d'oro a cronista per il ribaltamento della verità non gliela toglie nessuno.
Che schifezza!
Cronista 07 settembre 2006 00:00
Spagna: riaperta l'inchiesta contro Berlusconi

MADRID - Il giudice istruttore spagnolo Baltasar Garzon ha deciso di riaprire la sua inchiesta contro l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi per il caso di frode fiscale legato al canale televisivo Telecinco. Lo si apprende da una fonte giudiziaria.

6-Settembre-2006
⚠ segnala contenuto inappropriato