Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Sergio
02 settembre 2006 00:00
CONCORDO con ULTIMO
PenUltimo
02 settembre 2006 00:00
Concordo anch´io con Sergio sulle considerazioni di Ultimo
Terzultimo
05 settembre 2006 00:00
Con la sinistra l'unica cosa che ho appreso è la nuova arte del facciaculismo.
⚠ segnala contenuto inappropriato