Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Scocciato 04 settembre 2006 00:00
L'italiano è plateale, dimostrativo, protagonista, piazzarolo.
Forse i bravi militari del nostro contingente non avrebbero gradito tale ridicola propaganda....
Mi viene in mente un amico paracadutista che, tanti anni fa, lanciatosi, cascò anche in modo ridicolo sulla battigia di Cesenatico in mezzo ai bagnanti che non poterono fare a meno di trattenere le risate.
Però si dice: la propaganda è l'anima del commercio.
Guido 04 settembre 2006 00:00
...ma sempre a criticare...se sono sbarcati così ci saranno stati dei motivi di sicurezza...
maestro di nuoto 04 settembre 2006 00:00
MANCAVA MORTADELLA e FASSINO con il SALVAGENTE a CIAMBELLA!!!! POVERI NOI!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato