Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
GIOSEF-CRONISTA.-CAMERATA-.ALEX -MJGUEL 03 settembre 2006 00:00
Autore: Certificato anticomunista
Data: 3 Settembre 2006

SU QUESTO FORUM SCRIVE O PER MEGLIO DIRE COPIA/INCOLLA UN PROVOCATORE COMUNISTA CHE FA DISINFORMAZIONE PERCHE' AL SOLDO DEI SOLITI NOTI,CHE USA GENERALMENTE I NICK CRONISTA E JOSEPH.

CONSIGLIO A TUTTI DI IGNORARLO PER NON FARE IL SUO GIOCO.



AHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

CHE TESTADICAZZO DI UN FASCISTA!!


Proprio come quello che lo piglia in culo: meglio non muoversi per non fare il gioco dell'avversario!

forse no 03 settembre 2006 00:00
Non sono molto convinto della soluzione.
E' vero che all'asino non puoi far capire più di tanto, ma al padrone (i soliti noti che gli danno il soldo...) le bastonate fanno molto più effetto.
Camerata 03 settembre 2006 00:00
Non fa altro che provocare usando anche i nick di altri.
Non c'è da meravigliarsi perchè è il solito modo di fare dei comunisti che, nella stragrande maggioranza,sono dei super ignoranti al soldo dei funzionari del partito.
⚠ segnala contenuto inappropriato