FABRIZIO
04 settembre 2006 00:00
C'é qualcosa che non torna !
Se non era tuo, e non avevi le chiavi, cosa c'entri tu se passavi li vicino ?
Ti sei scordato di dirci qualcosa ??????
millo
05 settembre 2006 00:00
le prove che sia il tuo? Al massimo ti dovevano accompagnare in caserma: ma sei sicuro che erano carabinieri o due pagliacci? Vai in caserma e chiedi la presenza dei 2 carabinieri altrimenti lettera al giornale, lettera con RR alla prefettura e per conoscenza alla Magistratura e al comando dei Carabinieri regionali. Prova perchè è una sentenza strana da credere, ciao