libero
06 settembre 2006 00:00
Il fatto è che la verità a volte fa male, le cose è meglio non sentirsele dire.
Elettore Vincente
06 settembre 2006 00:00
Geloso Camerata, che Simona non l'ha data pure a te?.... un'altra volta voti comunista!
Cronista
06 settembre 2006 00:00
avete perfettamente ragione le vere merde stanno a sinistra ed ora finalmente me ne sono accorto anch'io
grazie per avermi aperto gli occhi!
cronista
mjguel
06 settembre 2006 00:00
Sulla scia di Romano Prodi la sinistra intera diventa preveggente.
Furio Colombo, senatore dei DS, il 4 settembre ha criticato pubblicamente un’intervista a Frattini sulla legge sul conflitto di interesse, andata in onda, secondo lui, sul GR3 diretto da Bruno Socillo.
L’ex direttore dell’Unità ha spedito, lo stesso giorno 4, una lettera di vibrante protesta a Claudio Petruccioli, affermando che il GR in questione è "la voce della CDL".
Peccato che l’intervista sia stata mandata in onda il giorno 5 nell’edizione delle 8:45 del mattino.
Censura preventiva o soffiata? Oppure semplice preveggenza? Crediamo sia questa.
D’altronde, da quando hanno eletto Vladimir Luxuria metà del Parlamento è in trance cognitiva.