cittadino-bis
06 settembre 2006 00:00
COSI' FACCIAMO USCIRE DALLE FOGNE I VARI COMUNISTI CHE NON ASPETTANO ALTRO CHE OCCUPARE LA RAI.
GIà SI SENTE IL LORO FETORE
Cronista
06 settembre 2006 00:00
CONFESSO SONO IO, CRONISTA, COL NICK CITTADINO
ANCHE QUESTA VOLTA MI RENDO CONTO DI AVER SCRITTO UNA COSA NON VERA.
CHIEDO SCUSA MA QUESTO E' IL MIO LAVORO, FARE DISINFORMAZIONE E PER QUESTO MI PAGANO.
cronista
netturbino
06 settembre 2006 00:00
Autore: cittadino
Data: 6 Settembre 2006
Hanno lottizzato la RAI per cinque anni ed ancora non gli basta!
FORZA D'ALEMA! RICACCIALI NELLE FOGNE DA DOVE PROVENGONO!
Non è possible! Le fogne si rifiutano!
Ciribiribì
06 settembre 2006 00:00
Ma TU ci fai o ci sei???
Mi sa che ci sei!!!!
Pierino
09 settembre 2006 00:00
Via i fascisti ma anche i comunisti ma anche tutti gli altri politici.
Se vogliono andare devono pagare.
camerata jo
09 settembre 2006 00:00
ma veramente la demenza comunista può arrivare a dire queste cose, siete mica parenti della annunziata (famosa giornalista "fascista")
libero
09 settembre 2006 00:00
intanto hanno già richiamato Santoro per fare in modo di tenere la popolarità del governo per questi 5 anni.. ora sì che potrà tornare a cantare "bella ciao", vista l'occupazione totale delle istituzioni.
Anti
10 settembre 2006 00:00
da: Pierino
Data: 9 Settembre 2006
Via i fascisti ma anche i comunisti ma anche tutti gli altri politici.
Se vogliono andare devono pagare.
Troppo comodo!Dopo cinque anni di fascismo ora i comunisti hanno diritto a cinque anni di comunismo, o no?
Cronista
10 settembre 2006 00:00
CONFESSO SONO IO, CRONISTA, COL NICK CITTADINO
ANCHE QUESTA VOLTA MI RENDO CONTO DI AVER SCRITTO COSE NON VERE.
CHIEDO SCUSA MA QUESTO E' IL MIO LAVORO, FARE DISINFORMAZIONE E PER QUESTO MI PAGANO.
MAMMA SPERIAMO NON ABOLISCANO LA LEGGE MERLIN. IO VOGLIO VEDERTI MENTRE I FASCISTI TI SCOPANO.
cronista
Aiutante contabile
10 settembre 2006 00:00
SEMPRE IN AZIONE...E CHI LI FERMA!!!
REGGIO EMILIA, 9 SET -
Un marocchino di 19 anni intercettato a bordo di una Fiat Uno rubata a Sassuolo è stato bloccato la scorsa notte dai carabinieri di Baiso e Castelnovo Monti (Reggio Emilia.Il giovane, arrestato per furto aggravato e continuato, era anche sprovvisto di patente. Dalle indagini è emerso che il ragazzo poco prima aveva già rubato generi alimentari per circa 200 euro da un furgone parcheggiato a Roteglia di Castellarano.
VENEZIA, 8 SET -
Lo cercavano da anni perché condannato, nel suo Paese, la Serbia, a 15 anni di carcere per violenza sessuale e lesioni personali aggravate per un episodio avvenuto nel 1993. Lo hanno arrestato la scorsa notte i carabinieri di Mira (Venezia) bloccando l'auto di grossa cilindrata sulla quale si trovava assieme a un altro serbo. Si tratta di Zoran Jovanovic di 36 anni.
Anti
10 settembre 2006 00:00
da: libero
Data: 9 Settembre 2006
intanto hanno già richiamato Santoro per fare in modo di tenere la popolarità del governo per questi 5 anni.. ora sì che potrà tornare a cantare "bella ciao", vista l'occupazione totale delle istituzioni.
Ti rode il culo, eeeh?..Di la verità..Voi luridi fascisti vi state ingozzando di merda lasciando a digiuno i leghisti!..
Cronista
10 settembre 2006 00:00
CONFESSO SONO IO, CRONISTA, COL NICK ANTI
ANCHE QUESTA VOLTA MI RENDO CONTO DI AVER SCRITTO COSE NON VERE.
CHIEDO SCUSA MA QUESTO E' IL MIO LAVORO, FARE DISINFORMAZIONE E PER QUESTO MI PAGANO.
MAMMA SPERIAMO NON ABOLISCANO LA LEGGE MERLIN. IO VOGLIO VEDERTI MENTRE I FASCISTI TI SCOPANO.
cronista
gigetto
11 settembre 2006 00:00
da: Anti
Data: 10 Settembre 2006
da: libero
Data: 9 Settembre 2006
intanto hanno già richiamato Santoro per fare in modo di tenere la popolarità del governo per questi 5 anni.. ora sì che potrà tornare a cantare "bella ciao", vista l'occupazione totale delle istituzioni.
Ti rode il culo, eeeh?..Di la verità..Voi luridi fascisti vi state ingozzando di merda lasciando a digiuno i leghisti!..
Nun te preoccupà..quelli hanno magnato prima!..Ha ha ha!
cittadino
11 settembre 2006 00:00
da: gigetto
Data: 11 Settembre 2006
da: Anti
Data: 10 Settembre 2006
da: libero
Data: 9 Settembre 2006
intanto hanno già richiamato Santoro per fare in modo di tenere la popolarità del governo per questi 5 anni.. ora sì che potrà tornare a cantare "bella ciao", vista l'occupazione totale delle istituzioni.
Ti rode il culo, eeeh?..Di la verità..Voi luridi fascisti vi state ingozzando di merda lasciando a digiuno i leghisti!..
Nun te preoccupà..quelli hanno magnato prima!..Ha ha ha!
E già..fascisti e leghisti hanno dimostrato di essere peggio dei democristiani! Andreotti, dove sei??..Ti dobbiamo chiedere scusa..
Andreotti
11 settembre 2006 00:00
Andreotti, dove sei??..Ti dobbiamo chiedere scusa..
Beeeeh ma io voto per i comunisti, fate un po' voi... finchè la prostata regge
per il DELIRANTE AUTORE del.........
11 settembre 2006 00:00
e siccome Massimo sei un grande esperto nel LANCIO di MOLOTOV dopo averli ricacciati nelle fogne....!!!!! da esperto balistico quale Sei butta anche una MOLOTOV.......cosí la finiranno!!!!!????????????????
SILVIO RITORNA GRAZIE
Anti
12 settembre 2006 00:00
Di' La Tua - VIA I FASCISTI DALLA RAI!
Autore: cittadino
Data: 6 Settembre 2006
Hanno lottizzato la RAI per cinque anni ed ancora non gli basta!
FORZA D'ALEMA! RICACCIALI NELLE FOGNE DA DOVE PROVENGONO!
da: per il DELIRANTE AUTORE del.........
Data: 11 Settembre 2006
e siccome Massimo sei un grande esperto nel LANCIO di MOLOTOV dopo averli ricacciati nelle fogne....!!!!! da esperto balistico quale Sei butta anche una MOLOTOV.......cosí la finiranno!!!!!????????????????
SILVIO RITORNA GRAZIE
Vuoi far scendere anche lui nella cloaca? Poi gli si rovina tutta l'unzione!..
per il Pazzo Cronista
12 settembre 2006 00:00
e siccome Massimo sei un grande esperto nel LANCIO di MOLOTOV dopo averli ricacciati nelle fogne....!!!!! da esperto balistico quale Sei butta anche una MOLOTOV.......cosí la finiranno!!!!!????????????????
SILVIO RITORNA GRAZIE
gigetto
14 settembre 2006 00:00
da: Anti
Data: 10 Settembre 2006
da: libero
Data: 9 Settembre 2006
intanto hanno già richiamato Santoro per fare in modo di tenere la popolarità del governo per questi 5 anni.. ora sì che potrà tornare a cantare "bella ciao", vista l'occupazione totale delle istituzioni.
Ti rode il culo, eeeh?..Di la verità..Voi luridi fascisti vi state ingozzando di merda lasciando a digiuno i leghisti!..
Nun te preoccupà..quelli hanno magnato prima!..Ha ha ha!
Anti
15 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 12 Settembre 2006
VICARIO: SEI COMPAGNO JOSEPH!!!
(ti ho riconosciuto dal fetore di merda che arriva fino qua...)
Questo significa che non ti sei fatto bene lo sciampo, testadicazzo!
medico
15 settembre 2006 00:00
ecco un´altro ¨disturbato¨ ma é sempre il solito IMBECILLE ......Forse parla dei FASCISTI di RAI 3 ? ...allora mi scuso perché ha proprio ragione..radikal scic ormai stantii come lo yogurt scaduto con questa finta alea di valore aggiunto della societá....cioé vere nullitá della cultura becera sinistrorsa!!!!
bis
16 settembre 2006 00:00
da: medico
Data: 15 Settembre 2006
ecco un´altro ¨disturbato¨ ma é sempre il solito IMBECILLE ......Forse parla dei FASCISTI di RAI 3 ? ...allora mi scuso perché ha proprio ragione..radikal scic ormai stantii come lo yogurt scaduto con questa finta alea di valore aggiunto della societá....cioé vere nullitá della cultura becera sinistrorsa!!!!
Anti
16 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 12 Settembre 2006
VICARIO: SEI COMPAGNO JOSEPH!!!
(ti ho riconosciuto dal fetore di merda che arriva fino qua...)
Questo significa che non ti sei fatto bene lo sciampo, testadicazzo!