Alex
06 settembre 2006 00:00
Non mi pare che ad un errore si debba rimediare con un altro.. due errori non si annullano, e se vogliamo non si sommano nemmeno.. si elevano a potenza, come disastro!
Però se questo vi serve per giustificare le vostre lottizzazioni allora vi posso capire.
il solito ignoto
07 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 6 Settembre 2006
Non mi pare che ad un errore si debba rimediare con un altro.. due errori non si annullano, e se vogliamo non si sommano nemmeno.. si elevano a potenza, come disastro!
Però se questo vi serve per giustificare le vostre lottizzazioni allora vi posso capire.
Non si tratta di fare un altro errore ma di ristabilire le corrette regole della par condicio: ieri in culo a me, oggi in culo a te! So che brucia, ma ci vuole pazienza! Del resto 5 anni sono lunghi da passare e dovete abituarvi a trangugiare la merda, altrimenti vi va di traverso!
vai a lavorare
07 settembre 2006 00:00
il solito ignoto(cronista) lo traduco: figlio di puttana.... N N !
Zeus
07 settembre 2006 00:00
D E L I R A N T E !