Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
anch´io da genova 06 settembre 2006 00:00
HANNO VOTATO i DIESSINI ...IN QUESTA CITTA´ di MERDA ,ORA GODIAMOCI l´AMT per fortuna l´assersore al traffico é un SOCIALISTA(mio grande amico....gli rompo sempre le scatole sul cell.......)non DIESSINO i VERI DITTATORI di GENOVA...
dove abito io hanno istituito un servizio privato SEMPRE VUOTO BRIGNOLE-CORVETTO-PASTRENGO_SERRA....ecco come sperperano i nostri SOLDI.
abbiamo mandato a casa BIASOTTI ERA il MIGLIORE!!!!!!!
belinone!!!! 06 settembre 2006 00:00
la vergogna di Genova sono i GENOVESI RICCHI E LAMENTOSI....pieni di RENDITE PARASSITARIE(AFFITTI PENSIONI INVALIDITA´ ecc.ecc.ecc.) E TUTTI COMUNISTI!!!!!!!!e tutti in GIRO COME PEZZENTI!!!!!!
Pluto 06 settembre 2006 00:00
WINKLER é STATO il VERO SCANDALO di GENOVA
cucu´ 07 settembre 2006 00:00
pippo sei scomparso?
hai preso il 15/ ?
lajerto& buga 07 settembre 2006 00:00
in compenso tutti(GENOVESI) in CINA a spese nostre!!!! e chiudiamo gli ospedali (a Ponente)e tutti tacciono....se l´avesse fatto Berlusca.....????
Citta´ di IPOCRITI DS DS DS DS DS anche se gli fottono le mogli!!!!!!
Luasso 08 settembre 2006 00:00
Pierino...forse giri a ponente vai un po´ a levante albaro ,quarto, quinto, nervi, s.ilario molto piú BELLA(dove abita quel comico FURBACCHIONE FILO DS DS!!CAPITO? con VILLA STRA STRAMILIARDARIA che accuso´ in TV CRAXI !il quale rispetto a questo STRONZO LESTOFANTE é stato un onesto!si é anche inventato il sito internet dove vende le sue belinate...per far soldi parla di inquinamento e anni fá si arenó in costa smeralda con un megayacht inquinando dappertutto!!!la GENTE NON RICORDA UN CAZZO!)....CONCLUDENDO....Ge é una cittá che vive con i BOT e CCT di FAMIGLIA ed AFFITTI in N E R O IMPIEGATI in ASSICURAZIONI BROKER CON POCHI SETTORI VERAMENTE PRODUTTIVI......PIENA STRACOLMA DI SUD-AMERICANI LE CUI DONNE SEMPRE INCINTE che sfruttano il nostro servizio sanitarioecc.ecc,ecc,ecc,. MA TUTTI RIGOROSAMENTE DIESSINI COMUNISTI e FORSE un pó troppo GENOANI!!!!! FORZA SAMP!
Pierino 08 settembre 2006 00:00
Io abito in Veneto,con il mio lavoro giro anche la Liguria,e vi dico che è veramente come dice bellinone,tutti statali,tutti mantenuti,le amministrazioni statali sono piene di gente che gira tutto il il giorno e nessuno sà che lavoro fanno,stipendi da favola,case tutte in affitto,con canoni che neanche per una cuccia per il cane, pagano così poco.
La città di Genova è degradata è peggio di Tirana.
⚠ segnala contenuto inappropriato