Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Sportivo 07 settembre 2006 00:00
Se veramente sei un tifoso della Germania mi fa molto piacere perchè ancora non hai superato la battosta che l'Italia vi ha riservato.
Poveri polli.......
ZaZaan! 07 settembre 2006 00:00
Ecco n'ato todesch' 'e mmerda!
Bastian... 07 settembre 2006 00:00
TIFO CONTRO L´ITALIA GRAZIE al COMPAGNO ROSSI.........una volta i comunisti del mio paesello nel centrosud tifavano URSS....com'é cambiato il MONDO
Pierino 07 settembre 2006 00:00
Ve lo dicevo io che con Cassano non vinceremo mai.
Gioca per conto suo!
Giocatori come lui in prima categoria dilettanti c'è ne sono a iosa.
Deve tornare Totti,Iaquinta,Toni,Materazzi,
Del piero.
Napoli 07 settembre 2006 00:00
In Russia sbandierano la bandiera di Forza Italia, in Italia quella Russa,
Perchè vogliono provare le brezza del comunismo.
Basta! via i comunisti ,via i fascisti,torni la gente normale,non ne possiamo più,di questa gente del cazzo.
Oronzo Canà 08 settembre 2006 00:00
Domenica un solo grido ci deve unire: Vincere! E vinceremo!!
juan 08 settembre 2006 00:00
pierino ma finiscila, totti e toni non hanno fatto nulla per i mondiali, figurati dopo....quello che mi preoccupa è la difesa, cannavaro, buffon, zambrotta, sembravano la controfigura di loro stessi, mentre pirlo gilardino e gattuso sono sempre grandi, e cassano non può far miracoli se non viene servito bene.
pablo 08 settembre 2006 00:00
Cassano non può fare miracoli perchè non è in grado di farne. Non per niente non gioca regolarmente da quasi due anni. Sempre colpa degli altri?
tifoso 09 settembre 2006 00:00
per juan... forse cannavaro non e' piu' lo stesso perche' al Real non si puo' fare le pere in diretta tv come faceva al Parma e alla Juve... Idem come sopra per Zambrotta, anche se lui almeno aveva il buonsenso di non farsi i filmini...
Su Buffon posso dirti che e' facile fare il portiere di una squadra che ha gia' vinto a tavolino, ed altrettanto lo e' ( almeno fin che dura il kulo ) di una nazionale a cui e' andato tutto non bene ma di piu'...
quanto a totti, e' solo un buon giocatore viziato e nulla piu'... sicuramente meglio di tanti altri, comunque...
Toni l'anno scorso ha avuto il kulo di Serena nell'anno dello scudetto dei record dell'Inter...potevano anche tirargli addosso e lui segnava; vediamo se dura quest'anno.
Pirlo, Gilardino e Gattuso sono delle mezze calzette, anche se noi li paragoniamo a dei brasiliani.
Gli unici grandi giocatori sono Cassano ( sempre e comunque contestato, forse perche' nemico di Totti ) e Di Canio ( che infatti in nazionale non ha praticamente mai giocato )... altro non c'e'.
Bravo Lippi a monetizzare il successo costruito col kulo e andaresene via a vivere di rendita per il resto della sua vita... Tanti altri, a cominciare dai nomi presenti nella lista di cui sopra, dovrebbero prendere esempio...
Pierino 09 settembre 2006 00:00
Manca Materazzi e non è poco
Toni, e non è poco
Iaquinta e non è poco
Del Piero e non è poco
Totti e non è poco.
Senza questi veniamo eliminati alle qualificazioni.
Poi ci vuole un'allenatore che dia la motivazione giusta.
⚠ segnala contenuto inappropriato