Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Onesto 07 settembre 2006 00:00
LA VERITA' COME AL SOLITO NON E' QUELLA DI CRONISTA ALIAS COGLIONE COMUNISTA.

Critiche a D'Alema sono arrivate anche dal sindacato dei giornalisti Rai.
"""Anche la dichiarazione del vicepresidente del Consiglio Massimo D'Alema - recita una nota del segretario dell'Usigrai Roberto Natale - dimostra quanto sia lontano, ed al tempo stesso quanto sia indispensabile, un rapporto corretto fra i partiti e la Rai".
"In un sistema accettabile - afferma ancora Natale - il servizio pubblico non dovrebbe essere appeso alla 'bontà' del governo di turno, della quale l'onorevole D'Alema si rammarica".
osservatore sfigati 07 settembre 2006 00:00
C O G L I O N E (cronista!) non ti VERGOGNI ? vieni allo scoperto VIGLIACCO !
Cronista 07 settembre 2006 00:00
Di' La Tua - INQUISITO ALTRO DS
Autore: Cronista
Data: 6 Settembre 2006

QUESTA VOGLIA VOGLIO ESSERE OBIETTIVO O ALMENO CI PROVO.

Illeciti in Calabria. Avviso per esponente DS.

Indagato Nicola Amato,il vicepresidente DS della Regione Calabria.
Sotto accusa per i finanziamenti a diverse società.
Coinvolta anche la moglie.
Alex 07 settembre 2006 00:00

Spagna: riaperta l'inchiesta contro Berlusconi

MADRID - Il giudice istruttore spagnolo Baltasar Garzon ha deciso di riaprire la sua inchiesta contro l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi per il caso di frode fiscale legato al canale televisivo Telecinco. Lo si apprende da una fonte giudiziaria.

6-Settembre-2006

***************************************

Ultime notizie:

Dopo una riunione tra i più prominenti ed ameni esponenti del centrodestra, si è deciso (plurale maestatis: Berlusconi) di inviare l'on. Vito al Quirinale per portare una vibrata protesta al Capo dello Stato in merito al fatto che i sinistri si rifiutano di esplicare il loro ruolo istituzionale di buonisti-coglioni, arrivando persino a minacciare la rimozione dalla RAI delle migliori lingue del comparto berlusconiano!

Ascoltate le rimostranze di Vito, il Capo dello Stato, on. Napolitano, ha dato disposizione affinchè a Vito venisse consegnato l'indirizzo di un buon psicologo.

Si attendono gli sviluppi del caso. Nel frattempo il consiglio di guerra dei fascisti, riunito in seduta plenaria, sta esaminando con attenzione la cosa (ed in modo particolare l'on. Vito, personaggio, a dire la verità, sempre un po' strano...)

Pierino 07 settembre 2006 00:00
Lo sapete che per colpa della legge bersani a settembre sta aumentando tutto.
Tutti quei soldi per spedire on line le fatture e i pagamenti incide per il 12% le spese dell'azienda .
Quindi si rifaranno con i consumatori finali.
rocco 07 settembre 2006 00:00
ma che cazzo state dicendo comunisti di merda, i più ladri siete voi. siete abituati a lavoro dipendente, statale e assistenzialista, provate a fare un lavoro da autonomi e poi ne riparliamo.
ladri burocrati di merda che non siete altro, falsi, viscidi e invidiosi di chi vi da da mangiare, fate schifo alla feccia del mondo anche se quella siete voi e soltanto voi che no fate altro che piangervi addosso e godere delle disgrazire altrui. schifosi dovete morire
un cittadino qualunque 08 settembre 2006 00:00
Io non sono schierato politicamente ma ringrazio di cuore i partigiani comunisti che si sono sacrificati (oltre 18.000 quelli caduti) per liberarci dalle infami merdacce fasciste che tradirono (e continuano a tradire) l'Italia e gli italiani a favore dei nazifascisti, che hanno provocato la semidistruzione dell'Italia. Per ricostruire ciò che i fascisti hanno distrutto i governi che si sono succeduti dal dopoguerra sino ad oggi hanno dovuto ricorrere pesantemente all'indebitamento ed ora se ne vedono gli effetti, a causa della cumulazione degli interessi al debito stesso: 1 milione e 700.000 mila miliardi delle vecchie lire, corrispondenti ad un debito pro-capite (bambini inclusi) di oltre 32 milioni delle vecchie lire. Il che significa che ogni famiglia italiana composta mediamente da quattro persone è indebitata per circa 128 milioni delle vecchie lire. Considerando che almeno il 50% delle famiglie non dispone neppure della metà di tale somma, vuol dire che tutte le restanti che hanno una piena capacità contributiva, sono indebitate per non meno di 200 milioni delle vecchie lire! Di tutto questo gli italiani devono ringraziare i fascisti i quali, grazie a Berlusconi, loro degno compare, hanno potuto far riemergere la loro testa dai liquami fognari e riproporre i loro vecchi e beceri slogan nazifascisti!
Ascoltatore da genova 08 settembre 2006 00:00
...il mondo é piccolo...il ministro in questione é stato compagno di classe al Liceo Classico D´ORIA(ge) di mia moglie.....ricorda che non era affatto tra i primi della classe!!!!! Oggi intervistato al TG1 durante un dibattito ad una Festa dell´unita´ l´ho pizzicato in un errore (frequente .....per ignoranza e mancanza di orecchio musicale!!).....dopo il ¨che¨....HA USATO il PRESENTE !!!!!! Frequenta un pó troppo DIPIETRO???????????????
SALUTI a tutti i lettori
NÓ ai BUGIARDI FALSIFICATORI 08 settembre 2006 00:00
per:un cittadino qualunque
smettiamola di usare il termine FASCISTA gli avete fatto perdere valore e valenza! tutti abbiamo avuto un partigiano in famiglia nel mio caso SOCIALISTA...non spazio e voglia per raccontarTi tutte le porcherie dei partigiani \COMUNISTI !!!ad incominciare dal compagno Moscatelli in Giú>LA DOVRETE SMETTERE DI FALSIFICARE E DENIGRARE TUTTO! Peccato qualche anno fá sulla terza pagina del corriere un partigiano COMUNISTA EMILIANO si VANTAVA di AVEDR UCCISO CENTINAIA DI EXFASCITI APPENA FINITA LA GUERRA!!!!!!!!! NATURALMENTE L MEMORIA L´AVETE SOLO PER CIó a VOI COMVENIENTE VERGOGNATYEVI i VERI FASCISTI SIETE VOI.
Anti 08 settembre 2006 00:00
da: Ascoltatore da genova
Data: 8 Settembre 2006

...il mondo é piccolo...il ministro in questione é stato compagno di classe al Liceo Classico D´ORIA(ge) di mia moglie.....ricorda che non era affatto tra i primi della classe!!!!!



perchè, i ministri di Berlusconi sono stati tutti primi della classe? Forse nel corso di "lingue" erano insuperabili!


FASCISTI CAROGNE, TORNATE NELLE FOGNE!!


Battona 08 settembre 2006 00:00
Cronista figlio mio,ora usi il nick Anti ma io ti riconosco....sei proprio un figlio di Battona....
storico 08 settembre 2006 00:00
il cittadino qualunque dice cose palesemente false, prima facendo intendere che solo i partigiani comunisti hanno aiutato gli alleati a liberare l'Italia (il grosso l'hanno fatto questi ultimi, sia chiaro) e poi inventandosi la balla dell'indebitamento, che in realtà è esploso negli anni 80 e 90 grazie al compromesso storico tra democristiani e comunisti.
I partigiani comunisti piuttosto dovrebbero spiegare che fine ha fatto l'oro di Mussolini. Non hanno fatto le spartizioni proletarie, si sono intascati tutto in pochi!

*Considerando che almeno il 50% delle famiglie non dispone neppure della metà di tale somma, vuol dire che tutte le restanti che hanno una piena capacità contributiva, sono indebitate per non meno di 200 milioni delle vecchie lire! *

Le divisioni che hai fatto sono ridicole perchè non hanno alcun significato.
un ITALIANO 08 settembre 2006 00:00
Rocco, se le tue argomentazioni sono quelle esposte, perlopiù infarcite di parolacce, non c'è da prenderti sul serio poichè sei tu che ti piangi addosso dando la colpa agli altri.
Ciao
partigiano 08 settembre 2006 00:00
Data: 8 Settembre 2006

per:un cittadino qualunque
smettiamola di usare il termine FASCISTA gli avete fatto perdere valore e valenza! tutti abbiamo avuto un partigiano in famiglia nel mio caso SOCIALISTA...non spazio e voglia per raccontarTi tutte le porcherie dei partigiani \COMUNISTI !!!



Lurida bestia immonda! Sono stati decine di migliaia i partigiani comunisti caduti per liberare l'Italia da voi fascisti di merda!

QUANDO PARLI DEI PARTIGIANI COMUNISTI SCIACQUATI PRIMA LA BOCA CON L'ACIDO MURIATICO

Solo per i nazifascisti di merda come te i partigiani hanno commesso "porcherie"!

Ecco i risultati di 5 anni di infame governo berlusconiano! Escrementi che dovrebbero essere confinati per sempre nelle cloache, sono tornati a rialzare la testa, dopo la "gloriosa" epopea dei forni crematori!

democratico 08 settembre 2006 00:00

Spagna: riaperta l'inchiesta contro Berlusconi

MADRID - Il giudice istruttore spagnolo Baltasar Garzon ha deciso di riaprire la sua inchiesta contro l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi per il caso di frode fiscale legato al canale televisivo Telecinco. Lo si apprende da una fonte giudiziaria.

6-Settembre-2006

***************************************

Ultime notizie:

Dopo una riunione tra i più prominenti ed ameni esponenti del centrodestra, si è deciso (plurale maestatis: Berlusconi) di inviare l'on. Vito al Quirinale per portare una vibrata protesta al Capo dello Stato in merito al fatto che i sinistri si rifiutano di esplicare il loro ruolo istituzionale di buonisti-coglioni, arrivando persino a minacciare la rimozione dalla RAI delle migliori lingue del comparto berlusconiano!

Ascoltate le rimostranze di Vito, il Capo dello Stato, on. Napolitano, ha dato disposizione affinchè a Vito venisse consegnato l'indirizzo di un buon psicologo.

Si attendono gli sviluppi del caso. Nel frattempo il consiglio di guerra dei fascisti, riunito in seduta plenaria, sta esaminando con attenzione la cosa (ed in modo particolare l'on. Vito, personaggio, a dire la verità, sempre un po' strano...)
fascio 09 settembre 2006 00:00
Si attendono gli sviluppi del caso. Nel frattempo il consiglio di guerra dei fascisti, riunito in seduta plenaria, sta esaminando con attenzione la cosa (ed in modo particolare l'on. Vito, personaggio, a dire la verità, sempre un po' strano...)


forse la sua stranezza dipende dal fatto che è un ex radicale...
Alex 09 settembre 2006 00:00
da: Anti
Data: 8 Settembre 2006

da: Ascoltatore da genova
Data: 8 Settembre 2006

...il mondo é piccolo...il ministro in questione é stato compagno di classe al Liceo Classico D´ORIA(ge) di mia moglie.....ricorda che non era affatto tra i primi della classe!!!!!



perchè, i ministri di Berlusconi sono stati tutti primi della classe? Forse nel corso di "lingue" erano insuperabili!


FASCISTI CAROGNE, TORNATE NELLE FOGNE!!
capone 09 settembre 2006 00:00
da: fascio
Data: 9 Settembre 2006

Si attendono gli sviluppi del caso. Nel frattempo il consiglio di guerra dei fascisti, riunito in seduta plenaria, sta esaminando con attenzione la cosa (ed in modo particolare l'on. Vito, personaggio, a dire la verità, sempre un po' strano...)


forse la sua stranezza dipende dal fatto che è un ex radicale...


Cos'hai da dire contro gli onesti galantuomini radicali?
⚠ segnala contenuto inappropriato