Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giornalista 07 settembre 2006 00:00
*con la cattura di... due suoi soldati in un’azione di guerra *

E' stato un vero e proprio rapimento, senza alcuna guerra in corso, da parte di una milizia armata che siede al governo e che hai rifiutato di rilasciarei i prigionieri.
Giusto per riportare l'attenzione sulla realtà

"non sia neppure riuscita ad avere la meglio di qualche migliaio di guerriglieri e a disarmarli."
perchè avevano le basi sul territorio nei sotterranei persino vicino alle postazioni Onu.

Da ultimo, la risoluzione Onu è stata accettata da tutti i paesi coinvolti.
Napoli 07 settembre 2006 00:00
Perche le vittime nessuno le ha viste
er metico 08 settembre 2006 00:00
"... L'Europa, una volontà unica, formidabile, capace di perseguire uno scopo per migliaia di anni."
Minchia, che bella frase su www. Rinascita.info! Eppoi è di Nietzsche!
Se l'avesse detta Pera l'avrebbero messo in croce, a testa in su, fregandosene anche del rispetto per Nostro Signore!
Chi ha orecchi per intendere, intenda.
⚠ segnala contenuto inappropriato