FABRIZIO
08 settembre 2006 00:00
Il governo Berlusconi ha fatto in 5 anni varie scelte, sempre criticate ed osteggiate.
Alcune coraggiose, altre dubbie, qualcuna azzardata e qualcuna anche scellerata.
Ma tanté, le ha fatte, se ne é preso la responsabilità, ha fatto anche errori e per tutto queste é stato sempre deriso quando non insultato, sia che le scelte fossero scellerate sia che fossero corrette.
Ma questo é il mestiere dell'opposizione e si sa, l'opposizione deve opporsi, per definizione !
Questo governo, dopo aver pesantemente osteggiato e criticato tali scelte, ora...
..... le sta imitando, e pure goffamente, dicendo ed affermando che sono "diverse" !
Sono talmente "diverse" che riesce a volte anche a riscuotere il parere positivo, quando non addirittura il plauso di parte dell'opposizione !!!!!!
Delle due l'una:
O l'opposizione si é rimbecillita o..
.. o il governo ha una faccia di m....da senza limiti !!!
Pierino
08 settembre 2006 00:00
Il signor pecoraro scanio(detto il frocio) ha detto che la benzina più costa e meno si inqiuna.
Sta scritto in quelle pagine di mandato del governo.
Pierino
09 settembre 2006 00:00
In slovenia è calata di nuovo.
0,98 al litro verde
0,89 gasolio
ma bravo!
11 settembre 2006 00:00
allora mettiamo la benzina a 50 euro al litro!!! così girano solo gli agnelli, berlusconi, i benetton e i dirigenti delle cooperative rosse!
bella mossa, pecoraio!