Simone
09 settembre 2006 00:00
Ora che ti sei fatto una domanda, datti una risposta...a me sembra abbastanza chiara
Beati i MILANESI
09 settembre 2006 00:00
BOLOGNA É UNA CITTÁ TUTTA O QUASI DI SINISTRA!????????????????????
Alessio
09 settembre 2006 00:00
Perché di sicuro quello di Bologna (ad esempio in ingegneria) non è un test di preselezione...cioè il superamento, o meno, non vincola l'iscrizione.
Simone
09 settembre 2006 00:00
Faccio cortesemente notare ad Alessio che anche i quesiti di valutazioni dei docenti sono anonimi. A che pro fornire delle buste se poi si invita a non chiuderle. La domanda sembra banale, ma a me sembra un fatto un po' scandaloso.
Stefano
10 settembre 2006 00:00
Quindi all'Università di bologna non ci sono corsi a numero chiuso? E' falso
polase
11 settembre 2006 00:00
ho 50 anni.....quando durante i miei studi si OSAVA PARLARE di NUMERO CHIUSO o SELEZIONE questi COMUNISTI DI MERDA INSORGEVANO!!!!!!!!!!!! NESSUNO RICORDA? il FAMOSO 18 POLITICO?????????????
LUCA
11 settembre 2006 00:00
polase e questo cosa cazzo centra... hai cinquant'anni buttati nel cesso VECCHIO somaro DI MERDA