Giurista
09 settembre 2006 00:00
NON FA NOTIZIA CARO CRONISTA COGLIONE.
LA GENTE VUOLE SAPERE COME STANNO REALMENTE I FATTI RELATIVI A D'ALEMA E FASSINO SULLA QUESTIONE UNIPOL.
Gran finanziatore di Ricucci è la Deutsche Bank, guidata in Italia da quel Vincenzo De Bustis passato alla storia, o almeno alla cronaca, come il banchiere vicino a Massimo D’Alema fin dai tempi della Banca del Salento.
E poi chi è il grande alleato del gruppo Ricucci-Fiorani-Gnutti in tutte le partite più rischiose che ha in corso? È Giovanni Consorte, il finanziere creativo di Unipol, l’uomo che ha trasformato il vecchio mondo delle cooperative rosse in una macchina da guerra da scatenare nelle operazioni finanziarie più spregiudicate: dalla madre di tutte le opa, lanciata da Gnutti su Telecom, fino agli odierni arrembaggi a Bnl e Antonveneta. Consorte ha stretto un patto di ferro con Fiorani e Gnutti, con cui fa cordata nelle operazioni benedette dal governatore Fazio.
La “pista rossa”, dunque, porta ad ambienti vicini a D’Alema.
Cronista
09 settembre 2006 00:00
strani questi fascisti: le notizie su Berlusconi indagato "non fanno notizia", mentre quelle su oscuri personaggi diessini sì. Che si tratti della solita faccia di culo fascista?
In cinque anni di governo di centrosinistra, troppo fascisti finiranno in galera, grazie soprattutto al fatto che, almeno si spera, il governo attuale restituirà alla magistratura tutte le prerogative che i fascisti berlusconiani le hanno scippato! Ci sarà da divertirsi..
cronista
camerata jo
09 settembre 2006 00:00
esatto cronista quel che dici, Berlusconi non fa più notizia per il semplice fatto che la gente intelligente, non tu di certo, ha capito che la magistratura ha il mirino puntato su di lui, mentre magari Fassino, e tutti quelli elencati dal giusto giurista nascondono misteri che solo provenzano può vantare, da paura visto che stanno pure al governo
Alex
09 settembre 2006 00:00
a: Giurista
Data: 9 Settembre 2006
NON FA NOTIZIA CARO CRONISTA COGLIONE.
LA GENTE VUOLE SAPERE COME STANNO REALMENTE I FATTI RELATIVI A D'ALEMA E FASSINO SULLA QUESTIONE UNIPOL.
Perchè non organizzate una bella commissione parlamentare come quella su Telekom-Serbia? Aanche allora dicevate che volevate vederci chiaro...
Ora a vederci chiaro sono i giudici che stanno indagando sull'operato di Berlusconi e company!
curioso
10 settembre 2006 00:00
CRONISTA...SEI UN PEZZO di MERDA DELIRANTE...LAVORI MICA ALL ADUC?
proCro
10 settembre 2006 00:00
da: curioso
Data: 10 Settembre 2006
CRONISTA...SEI UN PEZZO di MERDA DELIRANTE...LAVORI MICA ALL ADUC?
Adesso che ti sei sfogato, torna pure nella sede dei fascisti: LA CLOACA MAXIMA!
Anti
10 settembre 2006 00:00
da: camerata jo
Data: 9 Settembre 2006
esatto cronista quel che dici, Berlusconi non fa più notizia per il semplice fatto che la gente intelligente, non tu di certo, ha capito che la magistratura ha il mirino puntato su di lui, mentre magari Fassino, e tutti quelli elencati dal giusto giurista nascondono misteri che solo provenzano può vantare, da paura visto che stanno pure al governo
Magari ci credi pure alle merdate che scrivi....
Povero pezzo di merda: l'astinenza dal potere fa venire le traveggole! Ai fascisti come te fa venire anche la cacarella, visto che ormai lo sfintere anale è andato...
Puttana
10 settembre 2006 00:00
Sono la madre di Cronista...vi prego non trattatelo male è caduto da piccolo.
camerata jo
10 settembre 2006 00:00
x anti
Povero pezzo di merda: l'astinenza dal potere fa venire le traveggole! Ai fascisti come te fa venire anche la cacarella, visto che ormai lo sfintere anale è andato...
dal lessico presumo tu sia un sinistroide, nulla di intelligente nelle affermazioni ma solo parolacce....
Napoli
10 settembre 2006 00:00
Anche in Russia indagavano sui tipi come Berlusconi,ma si sino accorti,che era meglio essere come lui.
E adesso sono diventati migliardari.
Cronista
10 settembre 2006 00:00
SONO UNO STRONZO E FACCIO DISINFORMAZIONE.
MA VOI CERCATE DI CAPIRMI, MI PAGANO PROPRIO PER QUESTO.
OGNI TANTO PASSATE SOPRA ALLE CAGATE CHE DICO E SE VOLETE PROPRIO FARMI UN FAVORE QUALCHE VOLTA DATEMI ANCHE RAGIONE ANCHE SE HO TORTO MARCIO.
ALTRIMENTI NON MI PAGANO PIU'.
E SCUSATE PER IL LAVORO DI MERDA CHE MI TOCCA FARE PER QUESTI COMPAGNI
Cronista
Pierino
10 settembre 2006 00:00
Finirà come sempre in una assoluzione.
Anti
10 settembre 2006 00:00
da: Napoli
Data: 10 Settembre 2006
Anche in Russia indagavano sui tipi come Berlusconi,ma si sino accorti,che era meglio essere come lui.
E adesso sono diventati migliardari.
E' il sogno e l'obiettivo di molti stallieri di Berlusconi, tra cui Fini!
Alex
10 settembre 2006 00:00
SONO UNO STRONZO E FACCIO DISINFORMAZIONE.
MA VOI CERCATE DI CAPIRMI, MI PAGANO PROPRIO PER QUESTO.
OGNI TANTO PASSATE SOPRA ALLE CAGATE CHE DICO E SE VOLETE PROPRIO FARMI UN FAVORE QUALCHE VOLTA DATEMI ANCHE RAGIONE ANCHE SE HO TORTO MARCIO.
ALTRIMENTI NON MI PAGANO PIU'.
E SCUSATE PER IL LAVORO DI MERDA CHE MI TOCCA FARE PER QUESTI CAMERATI DI MERDA CHE ORA SONO DOVUTI RITORNARE NELLE PATRIE FOGNE..
mjguel
Cronista
10 settembre 2006 00:00
Sono così interdetto che scrivo con un nick e mi firmo con un altro!!!
Proprio idiota come vuole il partito che mi paga per fare disinformazione.
cronista
lettore smemorato
10 settembre 2006 00:00
Pierino...scusami tanto.... con Consorte com´é finita? alla pollastrini gabbietta?
curioso
11 settembre 2006 00:00
da: lettore smemorato
Data: 10 Settembre 2006
Pierino...scusami tanto.... con Consorte com´é finita? alla pollastrini gabbietta?
Battona
11 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 10 Settembre 2006
SONO UNO STRONZO E FACCIO DISINFORMAZIONE.
MA VOI CERCATE DI CAPIRMI, MI PAGANO PROPRIO PER QUESTO.
OGNI TANTO PASSATE SOPRA ALLE CAGATE CHE DICO E SE VOLETE PROPRIO FARMI UN FAVORE QUALCHE VOLTA DATEMI ANCHE RAGIONE ANCHE SE HO TORTO MARCIO.
ALTRIMENTI NON MI PAGANO PIU'.
E SCUSATE PER IL LAVORO DI MERDA CHE MI TOCCA FARE PER QUESTI CAMERATI DI MERDA CHE ORA SONO DOVUTI RITORNARE NELLE PATRIE FOGNE..
mjguel
lo sapevamo..lo sapevamo...
Battona
11 settembre 2006 00:00
Cronista figlio mio.. ma lavori ancora per quelli che ti chiedono di fare questa brutta disinformazione?
paziente attesa!!!
12 settembre 2006 00:00
da: curioso
Data: 11 Settembre 2006
da: lettore smemorato
Data: 10 Settembre 2006
Pierino...scusami tanto.... con Consorte com´é finita? alla pollastrini gabbietta?
da: lettore smemorato
Data: 10 Settembre 2006
Pierino...scusami tanto.... con Consorte com´é finita? alla pollastrini gabbietta?
ProSilvio
13 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre (zoccola)di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
Cronista
13 settembre 2006 00:00
Prove tecniche di trasmissione...
IL CAPO DEI FASCISTI E DEGLI STALLIERI DI NUOVO INDAGATO DAI GIUDICI DI MILANO (giudici comunisti, secondo i fascisti della libertà)
......................................
L'ex premier accusato di falso in bilancio, come il presidente di Mediaset
e di appropriazione indebita e frode fiscale. Ghedini: "Era prevedibile"
Processo diritti tv, rinviati a giudizio
Berlusconi e Confalonieri
MILANO - Il Gup Fabio Paparella ha rinviato a giudizio l'ex premier Silvio Berlusconi per falso in bilancio, appropriazione indebita e frode fiscale, e il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, per falso in bilancio, e anche l'avvocato inglese David Mills al termine dell'udienza preliminare sui presunti fondi neri creati da Mediaset attraverso la compravendita di diritti televisivi e cinematografici. Oltre a Berlusconi e Confalonieri, il Gup ha poi deciso che dovranno essere processate altre undici persone, accusate, a vario titolo, di falso in bilancio, appropriazione indebita e frode fiscale. Il processo inizierà il 21 novembre prossimo al tribunale di Milano.
Dalla causa escono, per prescrizione, Candia Camaggi e Giorgio Vanoni, entrambi ex manager del comparto estero della Fininvest. Stando a quanto si è appreso, il gup Fabio Paparella ha disposto la prescrizione per gli episodi contestati dal '94 al '97 rinviando a giudizio Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri e gli altri imputati per i reati che, secondo l'accusa, avrebbero commesso dal '97 al 2000.
"Era una decisione prevedibile considerato quel che è sempre accaduto a Milano", ha commentato Niccolò Ghedini che, insieme al collega Gaetano Pecorella, difende Silvio Berlusconi. Il legale del leader di Forza Italia ha aggiunto che durante l'udienza preliminare sono stati negati "in maniera sistematica i testimoni che avrebbero dimostrato l'estraneità di Silvio Berlusconi".
*************
<b>Commenti dell'opposizione:</b>
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre (zoccola)di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
Pierino...scusami tanto.... con Consorte com´é finita? alla pollastrini gabbietta?
Cronista figlio mio.. ma lavori ancora per quelli che ti chiedono di fare questa brutta disinformazione?
Sono così interdetto che scrivo con un nick e mi firmo con un altro!!!
Proprio idiota come vuole il partito che mi paga per fare disinformazione.
da: Alex
Data: 10 Settembre 2006
SONO UNO STRONZO E FACCIO DISINFORMAZIONE.
Anche in Russia indagavano sui tipi come Berlusconi,ma si sino accorti,che era meglio essere come lui.
E adesso sono diventati migliardari.
a: Puttana
Data: 10 Settembre 2006
Sono la madre di Cronista...vi prego non trattatelo male è caduto da piccolo.
CRONISTA...SEI UN PEZZO di MERDA DELIRANTE...LAVORI MICA ALL ADUC?
a: Giurista
Data: 9 Settembre 2006
NON FA NOTIZIA CARO CRONISTA COGLIONE.
<b>Il parere dell'esperto:</b>
Uno spaccato di vita nelle cloache..
cronista
Ricco
13 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(troia) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
Cronista
13 settembre 2006 00:00
VI RICORDO CHE FACCIO DISINFORMAZIONE, TENETELO SEMPRE A MENTE.
INSOMMA IO SCRIVO SOLO CAZZATE, CHIARO IL CONCETTO?
IL TUTTO PER MASCHERARE LE PORCATE DELLA COALIZIONE COMUNISTA CHE MI PAGA.
cronista
citadino povero
13 settembre 2006 00:00
<b>Il parere dell'esperto:</b>
Uno spaccato di vita nelle cloache..
Trattasi di putridi escrementi fascisti che le cloache hanno vomitato fuori per eccessi di "ricoveri"! Ci penserà la nettezza urbana rimettere le cose a posto! Per fortuna ora al governo c'è la sinistra ed i parassiti verranno piano piano eliminati con gli idonei mezzi antiparassitari..
psichiatra
13 settembre 2006 00:00
non hanno tutti i torti...caro cronista i tuoi avversari che fanno il copiaincolla:
COSÍ........
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre (zoccola)di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
Cronista
14 settembre 2006 00:00
LE CACCHE SIAMO NOI PAGATI DAI COMUNISTI PER FARE DISINFORMAZIONE.
MA ORA SONO STANCO DI DIRVELO, SAPPIATE CHE IO SCRIVO COSE NON VERE E STUPIDATE CHE SERVONO SOLO A MASCHERARE LE MALEFATTE ED I DISACCORDI DEI COMPAGNI.
MI PAGANO PER QUESTO.
cronista
citadino
14 settembre 2006 00:00
Il parere dell'esperto:
Uno spaccato di vita nelle cloache..
Trattasi di putridi escrementi fascisti che le cloache hanno vomitato fuori per eccessi di "ricoveri"! Ci penserà la nettezza urbana rimettere le cose a posto! Per fortuna ora al governo c'è la sinistra ed i parassiti verranno piano piano eliminati con gli idonei mezzi antiparassitari..
Alex
14 settembre 2006 00:00
LE CACCHE SIAMO NOI PAGATI DA BERLUSCONI PER FARE DISINFORMAZIONE! MIMUM E' IL NOSTRO IDOLO! MA ORA SONO STANCO DI DIRVELO, SAPPIATE CHE IO SCRIVO COSE SONO VERE E STUPIDATE, E SERVONO SOLO A MASCHERARE LE MALEFATTE ED I DISACCORDI DEI CAMERATI.
MI PAGANO PER QUESTO.
cade smpre dal cielo
14 settembre 2006 00:00
«Prodi non sa mai nulla. È un classico: non sapeva nulla dei fondi neri Iri dinanzi a Di Pietro che lo interrogava; non sapeva nulla degli accordi di Telecom Serbia. Ora, naturalmente, non sa nulla del piano di riassetto Telecom».