Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
uomo di colore 09 settembre 2006 00:00
vorrei vedere se tu dici negro di persona cosa succede, secondo me c'è da ridere di più, se poi hai una ragazza magari, non oso immaginare che risate ti faresti, io piangerei dalle risa e la tua ragazza godrebbe allo sfinimento
Burinotto 10 settembre 2006 00:00
mannaci l´indizzo!
Scurrile 10 settembre 2006 00:00
x uomo di colore

Il razzista sei tu no Student.
Lo sanno tutti che a voi piace incularvi uno con l'altro.
La più alta percentuale di persone colpite da AIDS è fra le persone di colore.
ZaZaan! 10 settembre 2006 00:00
Ma chi è sto' straniero?
Non lo sa che siamo in Italia e si parla italiano, per farsi capire?
Uomo bianco 10 settembre 2006 00:00
Ma va a cagare.
dubbio 10 settembre 2006 00:00
x uomo di colore
ma quale colore? tutti gli uomini hanno un colore
⚠ segnala contenuto inappropriato