Camerata
10 settembre 2006 00:00
x cronista
L'unico errore che ha fatto V.E. è di non aver sparato a te.....coglione....
Guarda in casa tua e trovi i terroristi eletti in parlamento.
Se non hai memoria ti ricordo che SERGIO D'ELIA, condannato a 25 anni di galera per l'omicidio di un agente, è attualmente segretario di presidenza alla camera.
E' non dimenticare la passeggiata del tuo capo D'ALEMA con il terrorista di hezbollah.
Puttana
10 settembre 2006 00:00
Cronista,figlio mio...mi manchi...torna a casa.
Cronista
10 settembre 2006 00:00
AVETE RAGIONE, STARETE PENSANDO CHE TUTTO QUESTO NON C'ENTRA NIENTE CON LA POLITICA ED IO COME AL SOLITO STO RIGIRANDO LE NOTIZIE COME FA PIU' COMODO AL PARTITO COMUNISTA.
E' TUTTO VERO, SCUSATEMI SE SCRIVO QUESTE BOIATE SENZA SENSO, MA MI PAGANO PER FARLO. NON VI SEMBRA UNA BUONA RAGIONE?
IL PARTITO MI HA DETTO CHE SICCOME COL GOVERNO SONO IN CRISI PERCHE' NON RIESCONO A MANTENERE LE PROMESSE E DOVRANNO TAGLIARE LA SPESA SOCIALE ALLORA DEVO CERCARE DI CONFONDERE LE IDEE PARLANDO D'ALTRO. COSI' GLI ALLOCCHI CONTINUERANNO A VOTARE COMUNISTA NON RENDENDOSI CONTO CHE LO PRENDONO NEL CULO PURE LORO
Pierino
10 settembre 2006 00:00
Per me, è un poveraccio italiano alla TOTò
proCro
10 settembre 2006 00:00
da: Camerata
Data: 10 Settembre 2006
x cronista
L'unico errore che ha fatto V.E. è di non aver sparato a te.....coglione....
eh eh..
Fa effetto quello che pubblica Cronista!..
ne avrete di merda da mangiare!
Giù la testa, bastardo, la ricreazione è finita!
Gestore
10 settembre 2006 00:00
LA RICREAZIONE LA FA TUA MADRE ALLA CASA DEL POPOLO PRENDENDO CAZZI...
lalla
10 settembre 2006 00:00
io penso ai parenti di quel povero ragazzo ucciso dal principe..
Anti
11 settembre 2006 00:00
da: Gestore
Data: 10 Settembre 2006
LA RICREAZIONE LA FA TUA MADRE ALLA CASA DEL POPOLO PRENDENDO CAZZI...
SICCHE' SARESTI TU IL BASTARDO!? Visto le maialate che scrivi, tua madre deve essere rimasta incinta di un porco! Sarai mica un fascista?
Anti
11 settembre 2006 00:00
da: Gestore
Data: 10 Settembre 2006
LA RICREAZIONE LA FA TUA MADRE ALLA CASA DEL POPOLO PRENDENDO CAZZI...
SICCHE' SARESTI TU IL BASTARDO!? Visto le maialate che scrivi, tua madre deve essere rimasta incinta di un porco! Sarai mica un fascista?
passante
11 settembre 2006 00:00
da: lalla
Data: 10 Settembre 2006
io penso ai parenti di quel povero ragazzo ucciso dal principe..
Che sensibilità sono quasi commosso....
però ad insultare gli altri non ti fai problemi
Anti
11 settembre 2006 00:00
da: passante
Data: 11 Settembre 2006
da: lalla
Data: 10 Settembre 2006
io penso ai parenti di quel povero ragazzo ucciso dal principe..
Che sensibilità sono quasi commosso....
però ad insultare gli altri non ti fai problemi
Tu non dovresti essere insultato..non è giusto..Tu dovresti essere frustato a sangue, lercio fascista di merda!
Puttana
11 settembre 2006 00:00
Cronista e Anti i miei due figli prediletti. Offendete tutti altrimenti che figli di puttana sareste.
passante
11 settembre 2006 00:00
da: Anti
Data: 11 Settembre 2006
Tu non dovresti essere insultato..non è giusto..Tu dovresti essere frustato a sangue, lercio fascista di merda!
Che sensibilità sono quasi commosso....
però ad insultare gli altri non ti fai problemi
un ITALIANO
11 settembre 2006 00:00
La colpa, se così si può dire, è di chi li ha fatti rientrare in Italia, tipi del genere è meglio perderli che acquistarli, compresa la casata Savoia
Anti
13 settembre 2006 00:00
da: un ITALIANO
Data: 11 Settembre 2006
La colpa, se così si può dire, è di chi li ha fatti rientrare in Italia, tipi del genere è meglio perderli che acquistarli, compresa la casata Savoia
La colpa è di Berlusconi e dei suoi squallidi stallieri!
Forse V.Emanuele aveva promesso a Berlusconi di "consacrarlo" duca di Arcore e marchese della premiata "società"!
Anti
13 settembre 2006 00:00
da: passante
Data: 11 Settembre 2006
da: Anti
Data: 11 Settembre 2006
Tu non dovresti essere insultato..non è giusto..Tu dovresti essere frustato a sangue, lercio fascista di merda!
Che sensibilità sono quasi commosso....
però ad insultare gli altri non ti fai problemi
Affrettati passante, altrimenti perdi il treno per "vaffanculo"! (poi ti ci tocca andare a piedi in compagnia di Alex!)
Anti
13 settembre 2006 00:00
IO AFFANCULO CI VADO SEMPRE VOLENTIERI, NON VEDO L'ORA CHE MI CI MANDINO.
SONO L'ALTER EGO DI CRONISTA, E ANCHE IO SONO PAGATO PER FARE DISINFORMAZIONE E CONFONDERE LE PORCHERIE CHE FANNO I COMPAGNI
anti
Alex
14 settembre 2006 00:00
IO AFFANCULO CI VADO SEMPRE VOLENTIERI, NON VEDO L'ORA CHE MI CI MANDINO.
SONO L'ALTER EGO DI CRONISTA, E ANCHE IO SONO PAGATO PER FARE DISINFORMAZIONE E CONFONDERE LE PORCHERIE CHE FANNO I COMPAGNI
anti
precisino
14 settembre 2006 00:00
Anti se proprio volevi fare il fenomeno copiando la frase almeno la parola "cronista" potevi sostituirla!!!!!
Se no ti tiri la zappa sui piedi.
E alla fine che distrazione... rubi il nick e ti firmi col tuo!!!!