Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Scurrile 10 settembre 2006 00:00
X CRONISTA=COGLIONE.
IL GOVERNO CADRA' COME SEI CADUTO TU DA PICCOLO.
LIBERO DI DECIDERE 10 settembre 2006 00:00
e pensa che per 5 anni nessuno poteva permettersi il lusso di dire quello che hai scritto!
la dittatura se non vera perche in democreazia la si fa' nel subconscio tramite mezzi d'informazioni subdoli.....
ora godiamoci questi che perlomeno toccano
argomenti della vita di tutti i giorni spiegando quello che gli omini ignobili non avrebbero mai spiegato e cioe' che la politica negli ultimi anni e' stata solo a vantaggio dei"MANAGER" E NON DELL'OPERAIO CHE SI ROMPE LA SCHIENA PER STI ARROGANTI....
Cronista=scoreggia 10 settembre 2006 00:00
Sei un fallito. Hai fallito. Sei finito. Ma cosa parli ancora? Quanto sei divertente nei tuoi patetici interventini quà e là.. Ma smettila e vai a lavorare, bastardo comunista merdoso.. Ho letto nei tuoi interventi tante cazzate, che neanche mortadella (padre tuo) può guardare e non riderti in faccia.. A partire dai partigiani per finire con tutto il resto.. I partigiani hanno fatto tanto, bene e male.. Ma forse voi comunisti merdosi dimenticate che se non arrivavano gli americans noi avevamo ancora i baffetti.. Coglione... Coglione... Coglione... Coglione..
pluripregiudicato 10 settembre 2006 00:00
Cronista ti darei tante di quelle sberle da farti cadere tutti quei denti cariati...dicci dove abiti vigliacchetto !potresti essere una Donna o un Handicappato.che culo!
Cronista 11 settembre 2006 00:00
LO SO SONO COGLIONE E SONO COSTRETTO AD URLARE SEMPRE LE STESSE COSE.
MA GIA' SAPETE IL MOTIVO DI TUTTO QUESTO: IL PARTITO MI HA DETTO CHE PER NON FARE VENIRE A GALLA TUTTI I CASINI DEL GOVERNO, LE MANCATE PROMESSE, LE MISSIONI DI GUERRA, I TAGLI ALLA SPESA SOCIALE, IO DEVO FARE CONFUSIONE.
SCUSATE MA MI PAGANO PER QUESTO.

cronista
pluripregiudicato 11 settembre 2006 00:00
Cronista siamo in attesa.....provocatore da quattro soldi
Anti 11 settembre 2006 00:00
da: pluripregiudicato
Data: 11 Settembre 2006

Cronista siamo in attesa.....provocatore da quattro soldi



Altro che "festa della mamma": questa è la festa delle merde!


Senti come gracchiano impotenti 'sti fascistelli di merda!

2palle 11 settembre 2006 00:00
(cronista) V I G L I A C C O CAGASOTTO !!!!! FATTI AVANTI CORAGGIO!!!!! UOMO !
Alex 11 settembre 2006 00:00
da: Anti
Data: 11 Settembre 2006

da: pluripregiudicato
Data: 11 Settembre 2006

Cronista siamo in attesa.....provocatore da quattro soldi



Altro che "festa della mamma": questa è la festa delle merde!


Senti come gracchiano impotenti 'sti fascistelli di merda!


E' proprio uno spettacolo pietoso... pardon: merdoso!

Cronista 11 settembre 2006 00:00
LO SO SONO COGLIONE E SONO COSTRETTO AD URLARE SEMPRE LE STESSE COSE.
MA GIA' SAPETE IL MOTIVO DI TUTTO QUESTO: IL PARTITO MI HA DETTO CHE PER NON FARE VENIRE A GALLA TUTTI I CASINI DEL GOVERNO, LE MANCATE PROMESSE, LE MISSIONI DI GUERRA, I TAGLI ALLA SPESA SOCIALE, IO DEVO FARE CONFUSIONE.
SCUSATE ANCORA MA MI PAGANO PER QUESTO.

cronista
Battona 11 settembre 2006 00:00
da: Cronista
Data: 11 Settembre 2006

LO SO SONO COGLIONE E SONO COSTRETTO AD URLARE SEMPRE LE STESSE COSE.
MA GIA' SAPETE IL MOTIVO DI TUTTO QUESTO: IL PARTITO MI HA DETTO CHE PER NON FARE VENIRE A GALLA TUTTI I CASINI DEL GOVERNO, LE MANCATE PROMESSE, LE MISSIONI DI GUERRA, I TAGLI ALLA SPESA SOCIALE, IO DEVO FARE CONFUSIONE.
SCUSATE ANCORA MA MI PAGANO PER QUESTO.

cronista


Ti rode il culo, eh Alex? Pensa quanto sono lunghi 5 anni di purgatorio...una specie di cloaca nauseabonda!

Paolo 12 settembre 2006 00:00
Fassino:

"Durante tutta la campagna elettorale - ha incalzato ancora Fassino - ho ascoltato il leader della Cdl e i commentatori politici dire che se anche il centrosinistra avesse vinto le elezioni su un tema non sarebbe comunque riuscito a governare il paese: la politica estera". "Se vorrete mandare i soldati di qui o di là, ripetevano, dovrete chiedere i nostri voti. Saremo noi a salvare l'onore dell'Italia. Perché ora Berlusconi non lo salva?", si è chiesto provocatoriamente il segretario dei Ds.


Salvano l'onore dell'Italia come hanno fatto durante il ventennio: hanno portato l'Italia alla distruzione.
Battona 12 settembre 2006 00:00
cronista figlio mio, non clonare il mio nome!
tu solo sei il vero figlio di battona!
2palle 12 settembre 2006 00:00
da: 2palle
Data: 11 Settembre 2006

(cronista) V I G L I A C C O CAGASOTTO !!!!! FATTI AVANTI CORAGGIO!!!!! UOMO !
Anti 13 settembre 2006 00:00
Chiunque può rendersi conto che dalle reazioni sconclusionate e deliranti i fascisti hanno la merda al posto del cervello!
Anti 13 settembre 2006 00:00
AGGIUNGO CHE IO OVVIAMENTE NON PENSO QUESTE COSE, MA SONO OBBLIGATO A DIRLE ANCHE SE NON CI CREDO PERCHE' PROFUMATAMENTE PAGATO DAI COMPAGNI COMUNISTI GRAZIE ALLE PIADINE DELLE FESTE DELL'UNITA'.
E' COSI', CERCATE DI CAPIRE.

anti
cittadino 14 settembre 2006 00:00
da: Paolo
Data: 12 Settembre 2006

Fassino:

"Durante tutta la campagna elettorale - ha incalzato ancora Fassino - ho ascoltato il leader della Cdl e i commentatori politici dire che se anche il centrosinistra avesse vinto le elezioni su un tema non sarebbe comunque riuscito a governare il paese: la politica estera". "Se vorrete mandare i soldati di qui o di là, ripetevano, dovrete chiedere i nostri voti. Saremo noi a salvare l'onore dell'Italia. Perché ora Berlusconi non lo salva?", si è chiesto provocatoriamente il segretario dei Ds.


Salvano l'onore dell'Italia come hanno fatto durante il ventennio: hanno portato l'Italia alla distruzione.
cittadino 14 settembre 2006 00:00
"Non sono mancate, comunque, le solite amenità, tipiche del ducetto "reincarnato", soprattutto quando decide di apparire serio: ""..I telegiornali sono inguardabili e i giornali sono illeggibili, c'è una distorsione della realtà!..". Chissà se Berlusconi si riferiva a TeleSTALLA di Mimum o al TG2 di Mazza, oppure al TG4 di Emilio Fido... Ho le mie riserve, ma voglio sperarlo comunque.."


Per fortuna che lo stalliere Mimun ha dovuto abbandonare Telestalla! Ora forse potrà tornare a dessere una TV normale!
Cronista 16 settembre 2006 00:00
SCUSATE NEL MESSAGGIO PRECEDENTE MI SONO FIRMATO COME CITTADINO. ME L'HANNO SUGGERITO QUELLI CHE MI PAGANO, PER FAR SEMBRARE CHE SIAMO PIU' NUMEROSI. INOLTRE MI HANNO DETTO DI PENSARE E DIRE CHE RIOTTA E' MEGLIO DI MIMUN... IO NON LO SO SE E' VERO, MA MI PAGANO PER DIRLO!
SCUSATE ANCORA.

cronista
⚠ segnala contenuto inappropriato