Napoli
10 settembre 2006 00:00
Ma tutti questi comunisti che protestavano per un posto di lavoro dove sono finiti?
Forse sono a carico dello stato,cioè dai cittadini che lavorano?
E possibili che tanta gente che viene da lontano trova lavoro,e tutti quei fanulloni che abbiamo in italia non lo trovano.
Come ho gia ribadito diverse volte su questo forum,io faccio l'operaio ad asfaltare strade o moglie e figli,prendo uno stipendio che va dai 900 ai 1200 al mese dipende dai straordinari,vi posso dire che in 22 anni sono riuscito a farmi una casa con le mie mani,adesso vale 350.000 €(costata di materiali e impianti 25.000.000 di lire) e non credo che non si vive con questi soldi.
Certamente che non avanzano se uno li spende nei bar nelle pizzerie o in scatolette per animali.
La moglie lavora partime, in una di cooperativa, prende una paga circa 390 € al mese con 4 ore al giorno.
Ho gia parlato con i sindacati il reddito della casa potrebbe crearmi problemi con la nuova finanziaria di Bertinotti che vuole tassare il patrimonio.
Da me non prenderà una lira vi giuro.
LUCA
11 settembre 2006 00:00
NAPOLI minimo la tua casa è abusiva... classico dei terroni come te!
Camerata
11 settembre 2006 00:00
Per quanto riguarda i "coglioni" che li votino sperano di trovarli fra gli immigrati. Per un milione di voti svendono l'Italia all'Islam.
Napoli
12 settembre 2006 00:00
Sig.Luca :
la mia casa non è abusiva e per di più sono veneto e se lavori anche te durante il giorno,ti compri i mattoni la sabbia il cemento e la sera ,la domenica,magari con l'aiuto di tua moglie e dei tuoi genitori e amici vedrai che la casa si costruisce da sola.
Sono anche un alpino se ti può interessare.
L'unico grande sacrificio che ho fatto è stato quello di comprarmi il terreno,per edificare la casa.1200 metri a 18000 mila lire al metro ,quella volta,terreno edificabile.