Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Lucio Musto 10 settembre 2006 00:00
X Autore

Purtroppo, non c'è alternativa, visto che (diciamo) siamo in democrazia.

Basta avere la cittadinanza italiana (o anche la doppia cittadinanza, mi specificano) e si è parte del "sistema politico italiano"

Se ci fosse da vergognarsi, come dice lei, dovremmo farlo e basta!
⚠ segnala contenuto inappropriato