Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giudice 11 settembre 2006 00:00
Ma chi cazzo se ne frega.
Ma che è un tuo parente? O sei malato di mente?

Ricordati sempre che V.E. non è stato ancora condannato mentre il socio dei tuoi capi, il terrorista Sergio D'ELIA,condannato per omicidio, è in parlamento.

quando ce vó ce vó!!! 11 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre che quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
Cronista 11 settembre 2006 00:00
IO SONO PAGATO PER FARE LA CAMPAGNA ELETTORALE AI COMUNISTI, CON OGNI MEZZO POSSIBILE COMPRESA LA DISINFORMAZIONE.
SCUSATE MA E' IL MIO LAVORO, VI CHIEDO SOLO DI CAPIRMI.

cronista
cittadino civile 11 settembre 2006 00:00
da: Giudice
Data: 11 Settembre 2006

Ma chi cazzo se ne frega.
Ma che è un tuo parente? O sei malato di mente?

Ricordati sempre che V.E. non è stato ancora condannato mentre il socio dei tuoi capi, il terrorista Sergio D'ELIA,condannato per omicidio, è in parlamento.


Ti sta a cuore sua "maestà", eh.. pezzo di merda? Il più pulito in mezzo a voi c'ha la rogna ed è sporco di merda!


cittadino civile 11 settembre 2006 00:00
da: Cronista
Data: 11 Settembre 2006

IO SONO PAGATO PER FARE LA CAMPAGNA ELETTORALE AI COMUNISTI, CON OGNI MEZZO POSSIBILE COMPRESA LA DISINFORMAZIONE.
SCUSATE MA E' IL MIO LAVORO, VI CHIEDO SOLO DI CAPIRMI.

cronista

Sono forti i comunisti, eh? Gliele hanno date ai fascisti di merda! In Istria, per fuggire, questi vigliacchi fascisti sono caduti dentro le foibe e poi hanno accusato i partigiani di Tito! Che pezzi merda! E poi dite agli altri che fanno disinformazione!

zena 12 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
Anti 12 settembre 2006 00:00
In Istria, per fuggire, questi vigliacchi fascisti sono caduti dentro le foibe e poi hanno accusato i partigiani di Tito!


E' vero!Hanno ritrovato persino i pantaloni sporchi di merda!
martello pneumatico 12 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
panzer 12 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
Scurrile 12 settembre 2006 00:00
I pantaloni sporchi di merda li aveva quell'impestato che si è scopata tua madre per metterti al mondo. Che fossi figlio di puttana lo sapevano tutti ma che anche tuo padre fosse impestato è una novità,almeno per me.
Pierino 12 settembre 2006 00:00
Per Anti:

Tu non hai parenti o amici finiti nelle foibe,è per questo che scrivi quelle falsità.
Intanto quelli finiti nelle foibe non sono fascisti come dici tu, ma persone comuni ,civili,che scappavano in Italia.
solo perchè l'esercito jugoslavo stava facendo una pulizia etnica come hitler,non sopportavano le comunità italiane,gli hanno sequestrato case e terreni.
In mezzo c'erano tutti i tipi di persone bambini donne e uomini ogni ceto sociale,più di 300.000. Pochi sanno, per esempio, che la maggior parte degli abitanti di quelle terre scelse l’esodo e abbandonò le proprie case e i propri averi per trasferirsi oltre confine, pur di sottrarsi alla nuova realtà che veniva percepita come ostile e pericolosa. Chi rimase assistette invece, in breve tempo, allo sconvolgimento totale del tessuto sociale, della vita politica, delle relazioni umane ed economiche.
Sono morti nelle foibe per colpa dei comunisti italiani che hanno aiutato Tito ad amazzarli e buttarli nelle foibe,questa è la verita che il governo italiano vuole far tacere.

Tra il maggio e il giugno 1945 migliaia di italiani della Venezia Giulia, dell’Istria e della Dalmazia vennero uccisi dall’esercito del maresciallo Tito, gettati nelle “foibe” o deportati nei campi sloveni e croati, dove morirono di stenti e malattie. In una strategia mirata a colpire chiunque si opponesse all’annessione delle terre contese alla “nuova” Jugoslavia, caddero collaborazionisti e repubblichini, membri del CLN, partigiani, comunisti, e soprattutto tanti cittadini comuni travolti dal clima di torbida violenza di quelle settimane. Se nella Venezia Giulia le ferite sono rimaste aperte alimentando la memoria di quei tragici fatti, nel resto del Paese sugli eccidi di Tito è gravato per oltre mezzo secolo un colpevole silenzio.

La prossima volta prima di scrivere documentati con delle testimonianze serie di persone che hanno vissuto quel dramma.


Se vuoi testimonianze quando vai in ferie a Lignano Sabbiadoro nella zona di Pertegada troverai tante famiglie che hanno vissuto quei tragici eventi.

Guarda che ancora oggi gli sloveni e i croati c'è l'anno a morte con gli italiani.

Si ricorda la partita della nazionale italiana disputata a Trieste nel 2005 contro la Slovenia?finì con arresti di giovani facinorosi che avevano fatto danni allo stadio e alle persone inneggiando a Tito e al comunismo,contro gli spettatori italiani.
Per fortuna che il governo sloveno ha condannato quel gesto.

Anche perchè ormai di comunisti non ne vogliono più sapere.
Tenia Solum 12 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
cittadino onesto 13 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(troia) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
giannino 13 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
Mario Tonetto 13 settembre 2006 00:00
É piú RISPETTABILE il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE a nostro CARICO!Vai a LAVORARE MERDACCIA a ¨FIRMA¨ CRONISTA
Cronista 13 settembre 2006 00:00


Come era facile immaginarsi, dopo le allucinanti "confessioni" di V. Emanuele, il pupillo dei fascisti italiani (Fini esternò gravissime parole all'indirizzo del giudice Woodcock che stava indagando sul re assassino), il caso Harmer, la vittima dell' "annoiato" e mancato re d'Italia, è destinato a riaprirsi e questo volta non ci sarà d'Estaing a trarlo d'impaccio.

...........................................................

da Repubblica online:

La testimonianza di Niki Pende, il medico che quella notte
del '78 fu aggredito da Vittorio Emanuele

Savoia: si riapre il caso Hamer.
"Se la cavarono grazie a Giscard"

di LAURA LAURENZI

ROMA - Bufera dopo le intercettazioni di Vittorio Emanuele di Savoia, quelle parole pronunciate nella cella di Potenza in cui il figlio dell'ultimo re d'Italia ha ammesso di avere sparato a Dirk Hamer e di avere "fregato i giudici". Insorge il Codacons: "Il Csm punisca severamente chi autorizza e diffonde intercettazioni inutili". E aggiunge: "Nello specifico, se Vittorio Emanuele ha gabbato a suo tempo i giudici francesi, questo vuol dire che egli ha esercitato bene il suo diritto etico e giuridico di difendersi, e che probabilmente quei giudici che hanno sbagliato erano o incapaci, o incorrotti". Per l'avvocato difensore Giulia Bongiorno le parole del principe "sono solo piccoli frammenti estrapolati da contesti molto più ampi".

Parole destinate a riaprire una ferita "che scotta ancora", commenta Niki Pende, il medico romano con la fama del playboy con il quale, quella maledetta notte del 17 agosto '78 a Cavallo, Vittorio Emanuele ebbe una lite per l'uso di un canotto, degenerata in una sparatoria. "Dovevo morire io al posto di quel ragazzo, era me che voleva colpire quel vigliacco, voleva darmi una lezione", racconta.

Chiede che sia fatta giustizia, dopo un processo che non esita a definire "comprato, una barzelletta, una vergogna". Si domanda perché la magistratura francese, dopo avere assolto Vittorio Emanuele, "non abbia alzato un dito per cercare il vero colpevole". E chiede un po' di giustizia anche per sé: "La nostra fu raccontata come una lite fra due gaudenti che conducevano una vita futile, mentre invece è esplosa perché quella notte c'era una persona che girava armata e non ha esitato a fare fuoco e a uccidere".

"La famiglia Hamer è stata perseguitata in tutti i modi dalla sventura, tartassata. Vittorio Emanuele ha ucciso il povero Dirk Hamer due volte: la prima quando gli ha sparato e la seconda quando grazie ai suoi mezzi avrebbe potuto salvargli la vita ma non lo ha fatto".

Invece di essere immediatamente trasportato in elicottero o in aereo o con un motoscafo veloce in un grande ospedale attrezzato, Hamer fu curato da un medico locale, in Corsica: "Dopo otto ore fu messo nelle mani di un chirurgo ottantenne che si limitò a suturargli la ferita, mentre avrebbe dovuto fargli un bypass". E così la gamba andò in cancrena e cominciò quell'atroce agonia che sarebbe durata 111 giorni.
Pende torna a ripetere che si trattò di "un processo corrotto. E poiché lo sapevano tutti, quello che mi stupisce è che Vittorio Emanuele, una volta rientrato in Italia, sia stato ricevuto non solo dalle massime autorità dello Stato, ma anche dal Papa. E mi indigna anche che quel verme non si è mai pentito, non ha mai chiesto perdono".

Ci sarà un nuovo processo? Pende tende ad escluderlo: "Penso che succederà ben poco. Se la magistratura di uno Stato assolve, non credo che la magistratura di un altro Stato, grazie a delle intercettazioni, possa far riaprire il caso per un fatto che è accaduto fuori dai suoi confini. Ma la giusta punizione per Vittorio Emanuele è la pubblica gogna. Che tutti sappiano chi è e che cosa ha fatto, visto che è stato lui stesso a raccontarlo. Uno che, prima di mettersi a sparare quella notte a Cavallo - lo sapevano tutti - faceva il venditore d'armi per Giscard d'Estaing, che poi lo ha salvato. Vendeva armi all'Iran e a piccoli dittatori sanguinari".

Da lunghi anni ormai Birgit Hamer, già Miss Germania nel 1976, anche lei presente sulla barca la notte della sparatoria, è tornata a vivere in Germania, da dove segue a distanza le vicende giudiziarie del principe di Savoia. "Ci siamo sentiti molto spesso, l'ultima volta a giugno, dopo l'arresto di Potenza, mi chiedeva se si sarebbero aperti spiragli per una revisione del processo", racconta Pende. Dieci anni fa la Corte per i diritti dell'uomo di Strasburgo respinse una richiesta per risarcimento danni dell'equivalente di circa tre miliardi di lire che la sorella di Dirk Hamer avanzò nei confronti dello stato francese. Il ricorso era basato sull'eccessivo dilatarsi dei tempi - 13 anni - prima della conclusione del processo. Nel respingerlo, ribaltando la sentenza di primo grado, la Corte stabilì che Birgit Hamer non era "parte direttamente interessata".

(11 settembre 2006)
Milanese 13 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(troia) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
Totó 13 settembre 2006 00:00
É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(puttanona) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
pensiero unico 14 settembre 2006 00:00

da: Totó
Data: 13 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(puttanona) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
da: Milanese
Data: 13 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(troia) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA


da: Mario Tonetto
Data: 13 Settembre 2006

É piú RISPETTABILE il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE a nostro CARICO!Vai a LAVORARE MERDACCIA a ¨FIRMA¨ CRONISTA
da: giannino
Data: 13 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
da: cittadino onesto
Data: 13 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(troia) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
da: Tenia Solum
Data: 12 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA


Quando di dice pensiero unico occidentale si riferisce a questo ?
Battona 14 settembre 2006 00:00


É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(puttanona) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome ALEX!
curioso 14 settembre 2006 00:00
da: Battona
Data: 14 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(puttanona) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome ALEX!

Ma tu battona, non eri la madre di Alex?..

Battona 16 settembre 2006 00:00
ma no caro io sono la mamma di cronista alias joseph
cittadino 16 settembre 2006 00:00
da: pensiero unico
Data: 14 Settembre 2006


da: Totó
Data: 13 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(puttanona) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
da: Milanese
Data: 13 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(troia) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA


da: Mario Tonetto
Data: 13 Settembre 2006

É piú RISPETTABILE il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE a nostro CARICO!Vai a LAVORARE MERDACCIA a ¨FIRMA¨ CRONISTA
da: giannino
Data: 13 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
da: cittadino onesto
Data: 13 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre(troia) di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA
da: Tenia Solum
Data: 12 Settembre 2006

É piú dignitoso il mestiere di Tua Madre di quello che svolgi Tu IMPUNEMENTE!Vai a LAVORARE ESCREMENTO dal nome CRONISTA


Quando di dice pensiero unico occidentale si riferisce a questo ?


E' molto probabile che sia così...I fascisti, infatti, si sentono i "veri" depositiari dei valori occidentali! Non è una caso che Bush e la sua ghenga si comportino in tutto e per tutto come i nazisti di Hitler.

⚠ segnala contenuto inappropriato