Attento
11 settembre 2006 00:00
A Gaza muoiono di fame?
Spero sia vero!!!!!
camerata jo
11 settembre 2006 00:00
non è una novità della "leale" democrazia ebrea, Ahmadinejad lo aveva detto a Casini (che ci faceva in Iran boh?) che l'occidente si tappa gli occhi su alcuni sopprusi fatti dai sionisti, mentre si preoccupano di tutelare israele.....
comunque adesso capisco perchè se dico ad uno "sei come un ebreo" questo s'incazza, è la loro reazione naturale, meglio porci che ebrei.
Giuseppe
12 settembre 2006 00:00
Attento, che bell'esempio di civiltà sei. Mi fai schifo!
Gianni
12 settembre 2006 00:00
Quello che dice Blondet è poco credibile visto che solitamente spara cavolate clerical fasciste miste a visioni di madonne che piangono e apparizioni di santi, come si fa a temere un dio che ce lo siamo inventati e ora ci rompe le scatole tutti i giorni a mezzo dei suoi seguaci creduloni, a partire dal faraone in vaticano che sfoggia i suoi bei cappelli e sui quali i nostri telegiornali fanno dei servizi come se interessasse a qualcuno come si veste B16.
Sono andato un po fuori tema, colpa di Blondet.
Gianni
ZaZaan!
12 settembre 2006 00:00
No, colpa tua. Non diamo sempre la colpa agli altri!
semplicemente non hai saputo o voluto ribattere tutte le "cose" (cose si può dire?) riportate da "ernest"
Gianni
13 settembre 2006 00:00
Mi spiace caro Zazaan ma confermo quanto detto sul tuo amico Blondet. Continuo ad essere fuori argomento.
Quello che succede a Gaza non mi interessa. Se non sono capaci ad andare d'accordo fra due popolazioni e si fanno i dispetti a suon di bombe peggio per loro, specialmente se poi ad istigare il disaccordo sono per buona parte le loro imbecilli religioni.
Comunque sig.Zazaan Lei è pregato di fare gli interventi riguardanti l'argomento invece che fare commenti sul mio.
Gianni