Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cittadino onesto 13 settembre 2006 00:00
Si prenda il SIg.Prof.PRODI la responsabilitá di questa BRUTTA NOTIZIA......altrimenti diventano RIDICOLI come lo sono EFFETTIVAMENTE ....accozzaglia di ASSETATI di DANARO e POTERE !
libero 13 settembre 2006 00:00
ma è ovvio che il debito continua ad aumentare in valore assoluto, visto che il bilancio è in deficit!
⚠ segnala contenuto inappropriato