Scurrile
13 settembre 2006 00:00
occolo locolo focolo chelolo affanculolo!!
ZaZaan!
13 settembre 2006 00:00
"... se mescolasse le une con le altre...?"
Niente, accadrebbe. Ci diremmo: "Cazzo, e che ci faccio io in Parlamento?"
kekko
14 settembre 2006 00:00
In Parlamento?
kekkul
14 settembre 2006 00:00
Si saprebbe la verita..Su tante cose.
KeK
er metico
14 settembre 2006 00:00
kekko! Lungimirante, eh?
kekko
14 settembre 2006 00:00
X er metico: Immagina sono miope -16 da un occhio e dell'altro -12 diottrie. Non vedo un prete a 4 metri sulla neve......Non parlo di un Domenicano, di un prete!!
Zoccolo Zampianto
16 settembre 2006 00:00
Stanno tornando indietro le voci, le onde elettromagnetiche eccone una prova:
spettere Dr Galli.
Le parole si incrociano tra loro..UUuuuUUU!!! LA SINDROME DI POCCOLO CAMBIANTO
Zoccolo Zampianto
16 settembre 2006 00:00
Non morirà di certo ma si trasformerà in un agelo di Luce <------------
NUOVAMENTE LA SINDROME DI POCCOLO CAMBIANTO COLPISCE.
giro in corsia
16 settembre 2006 00:00
Qui siamo tra gli SCHIZOFRENICI !PERICOLOSI!
getlotal
18 settembre 2006 00:00
TIPA'PPOCO
hans
18 settembre 2006 00:00
What is this lenguage?
Hans
Sonia
22 settembre 2006 00:00
Che e' esperanto antico?
Sony
Zoccolo Zampianto
26 settembre 2006 00:00
La chirsa del futuro........Rientrano nella terra le voci, le onde elettromagnetiche, i segnali digitali....Inizia l'intreccio di dati che satureranno l'etere!
Zoc
Useg
26 settembre 2006 00:00
C'è delizia fina e intruppa da far male in ogni ampianto del vetusto e antico animo. Che disì nel suffutrice se non che ogni curoe empianta la robola del santo che stubilia?
mangiafuoco
04 ottobre 2006 00:00
Ossibus et nerbus et ciccia punta
Paolo